in

Grande Fratello Vip, Pamela Prati attacca Bettarini: “Lo querelo”

Il Grande Fratello Vip continua a far parlare: dopo la baraonda di ieri sera con la puntata in diretta televisiva che ha visto protagonista Pamela Prati, squalificata dalla produzione per la violazione del regolamento, la stessa showgirl italiana ha rilasciato interessanti dichiarazioni all’agenzia di stampa Adnkronos. Nel mirino c’è Stefano Bettarini per cui sembra non esserci pace da due settimane a questa parte: le frasi scambiate con Clemente Russo, infatti, fanno ancora discutere tanto da rischiare di costare, all’ex calciatore, una lunga serie di querele. Alla lista potrebbe aggiungersi Pamela Prati: “Se la Pamela di cui ha fatto menzione Bettarini sono io, agirò per vie legali. Lo querelo – ha detto la showgirl ai microfoni dell’Adnkronos – mi riservo di capire meglio anche perché io ho conosciuto Stefano a ‘Buona Domenica’ e poi l’ho rivisto al Grande Fratello.”

>>> TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP<<<

Pamela Prati non manca di sottolineare come Stefano Bettarini abbia sbagliato su tutta la linea con quelle frasi e abbia mancato di rispetto non solo a Simona Ventura, sua ex moglie, ma anche ai propri figli. “I nomi li ha fatti solo per atteggiarsi, non è vero che è andato a letto con quelle donne. In ogni caso è stato infantile e immaturo a parlare così di Simona, la mamma dei suoi figli, le ha mancato di rispetto. Ma dirò di più, è stato profondamente offensivo nei confronti di tutte le donne.”

>>> I SOCIAL SCATENATI CON PAMELA PRATI<<<

E sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, la bella Pamela Prati sottolinea: “Avevo scelto di partecipare a questo gioco per fortificarmi. Ci sono riuscita e sono contenta, posso dire di avere vinto, anche perché ho messo a nudo le mie debolezze dimostrando di essere una donna come le altre che nella vita ne ha passate tante ma che non ha mai parlato male di nessuno”, conclude.

SIRACUSA BAMBINO SPARA AL FRATELLO

Siracusa anziano bruciato vivo dal branco: Giuseppe Scarso lotta tra la vita e la morte

Milan News

Maldini Milan, lettera aperta di Paolo: “Svanisce un sogno”