in ,

Grande Fratello Vip, Pamela Prati a Striscia La Notizia dopo la diretta: “Mi scuso”

Ieri sera è andata in onda la diretta del Grande Fratello Vip e la prima parte della puntata ha visto come protagonista Pamela Prati: più volte, nella casa, ha espresso il suo malessere, cosa che l’avrebbe portata ad avere un atteggiamento scontroso fino alla fine. Una volta in studio, infatti, Pamela Prati si è scagliata anche contro Alfonso Signorini: “Dici solo c*****e” gli ha detto. Questa sera, Pamela Prati torna in tv: le è stato consegnato il Tapido d’oro di Striscia La Notizia.

Valerio Staffelli ha consegnato a Pamela Prati il Tapiro d’oro, proprio per via della squalifica e per il fatto che, nei giorni scorsi, si è resa protagonista di una serie di violazioni del regolamento. Ai microfoni di Striscia La Notizia, Pamela Prati è tornata a spiegare le ragioni che l’hanno portata a reagire in quel modo: “ho provato a seguire le regole del Grande Fratello, purtroppo soffro di claustrofobia cronica. È tutta la vita che combatto contro questo mostro e ho resistito venti giorni”.

Pamela Prati si è invece scusata per i toni forti usati contro Ilary Blasi e Alfonso Signorini: “spero di potermi scusare, anzi mi scuso adesso, ma in quel momento ero veramente molto provata e chi mi conosce sa che io non sono così. In parte comunque ho vinto, perché sono rimasta lì venti giorni”.

fabrizio corona arrestato news nina moric

Fabrizio Corona arrestato, fidanzato Nina Moric a Pomeriggio 5: “La casa intestata alla collaboratrice è di Nina”

Pop Up Market Catania 2016 date e programma

Pop Up Market Catania 2016: date e orari ad ottobre, dai mercatini vintage al cibo