in ,

Grande Fratello Vip, Pamela Prati torna nella casa e ne ha per tutti

La scorsa settimana Pamela Prati è stata squalificata dal Grande Fratello Vip in seguito ai comportamenti irrispettosi assunti durante la settimana. La showgirl ha lasciato la casa senza salutare i suoi compagni d’avventura, che in seguito hanno criticato il suo comportamento. Su tutti Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno, i quali hanno attaccato Pamela Prati nel confessionale. Questa sera la showgirl è tornata nella casa ed ha parlato con i suoi ex coinquilini, che intanto erano freezati.

Stefano ti do un consiglio da amica: prima di parlare, rifletti. Non parlare a vanvera.” Questa la sentenza di Pamela Prati nei confronti di Stefano Bettarini, che dopo ha risposto: “ Nella mia vita ho sempre agito d’impulso.” Ad Elenoire Casalegno, invece, la Prati ha detto: “Mi piaci perchè sei sincera e dici le cose in faccia, ma io in questa casa cercavo più amore. Non ho usato una maschera.” L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha portato dei regali per tutti, in particolare per Alessia Macari e Valeria Marini: “Spero ti faccia venire il sorriso.” Ha detto all’amica del cuore.

Visibilmente emozionato Bosco Cobas, che dopo è stato ripreso dall’opinionista Alfonso Signorini: “Bosco non puoi piangere sempre. Cambia un pò registro.”

Seguici sul nostro canale Telegram

Grande Fratello Valeria Marini

GF Vip, il dramma di Valeria Marini che commuove tutti: ecco cosa è successo

Anticipazioni L’Allieva 5 puntata 24 ottobre 2016: chi sceglierà Alice?