in

Grande Fratello Vip, parla Giulia De Lellis: “Ecco cosa penso di Asia Nuccetelli”

Non è di certo passata inosservata l’amicizia tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne e la figlia di Antonella Mosetti sembrano molto affiatati, anche se Andrea spesso redarguisce Asia perchè il suo comportamento potrebbe dar fastidio alla fidanzata Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, nella quale ha parlato proprio dell’amicizia del fidanzato con la Mosetti Jr.

Lei è una delle tante bambine che corrono dietro ad Andrea. La capisco, perché se io non fossi la sua fidanzata, cercherei di conoscerlo e conquistarlo. Quindi figurarsi una ragazzina che se lo trova davanti ogni giorno. Lei cerca in tutti i modi di attaccarsi a lui. Io so quello che Andrea sta pensando mentre guarda lei. Prima che partisse abbiamo commentato insieme tutti gli ospiti della Casa e lui mi ha detto che cosa pensa di ciascuno di loro. Mi limito a dire che non è il suo tipo. “ Parole che suonano come una sentenza per Asia Nuccetelli, la quale però sembra non demordere.

La De Lellis poi confessa cosa ha fatto innamorare Andrea Damante: “Forse ci sarà qualcuna che lo corteggia, ma quello che ha fatto scattare la scintilla tra noi è il fatto che io sono rimasta sempre sulle mie, che non ho mai fatto la gatta morta con lui, perché sono per carattere orgogliosa e forte. Lui è rimasto affascinato e fatica a trovare la stessa forza in altre donne.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Lega Pro risultati classifiche

Lega Pro girone C, girone B, girone A: calendario, classifiche e orari 7a giornata

Festa del cinema di Roma 2016 programma: tutti i film in concorso