in

Grande Fratello Vip, parla Valeria Marini: “Bettarini è il più affascinante. Potrei trovare l’amore”

A pochi giorni dall’inizio della prima edizione del Grande Fratello Vip, il settimanale Chi intervista in esclusiva una delle concorrenti, Valeria Marini. L’ex compagna di Cecchi Gori ha fatto un bilancio di quello che si aspetta all’interno della casa e di quello che potrà succedere, anche con gli altri concorrenti. La Marini è molto emozionata per questa nuova esperienza ed è pronta per varcare la soglia della casa del Grande Fratello Vip.

Entro nella casa del Grande Fratello libera: libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità. Sono contenta di affrontare questa nuova esperienza anche perchè mi sto riprendendo da un periodo particolare.” La showgirl si è da poco lasciata con l’ex compagno Patrick Baldassari ed ha confessato: “Patrick e io siamo amici come prima. Lui è sempre tra i miei migliori amici. L’amore e la passione però sono un’altra cosa.”

Essendo single, Valeria Marini non preclude la possibilità di trovare un partner all’interno della casa: “Di fronte a un incontro interessante non mi tiro indietro, la vita è piena di opportunità e non vedo perchè lasciarla sfuggire. Sono tutte persone diverse, ma nessuno lo conosco veramente. Forse Bettarini un pò di più, posso dire che è un bel ragazzo, anzi un uomo affascinante, simpatico.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Paralimpiadi Rio 2016 italiani in gara

Paralimpiadi Rio 2016 Italia: le speranze azzurre di medaglia

Carlos Bacca Milan-Torino probabili formazioni

Milan – Udinese biglietti: info e costi