in ,

Grande Fratello Vip partecipanti: Pamela Prati vuole abbandonare il reality

Pamela Prati vuole abbandonare il Grande Fratello Vip a pochi giorni dall’inizio del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi? Pare proprio di sì. La showgirl, che soffre di claustrofobia aveva già manifestato la sua volontà nella prima puntata del programma dell’ammiraglia Mediaset, giustificando la sua decisione proprio per via della claustrofobia, ma era riuscita a ritornare sui suoi passi e a non prendere una decisione definitivamente proprio grazie alle parole di incoraggiamento della biondissima moglie di Francesco Totti nonchè ex conduttrice de Le Iene.

Ora, però, le cose potrebbero essere cambiate. Senza Ilary Blasi pronta a dedicarle qualche attenzione e qualche parola di incoraggiamento, rinchiusa nel tugurio o nella cantina, che dir si voglia, Pamela Prati avrebbe maturato la sua decisione diventando così sempre più consapevole di dover abbandonare quel luogo quanto prima. Uscirà o non uscirà? Secondi i suoi detrattori la Prati si sarebbe solamente spaventata di essere finita subito al televoto e avrebbe deciso di anticipare il verdetto del pubblico di telespettatori senza dar loro modo di buttarla fuori dalla casa del Grande Fratello Vip ed anticipando così i tempi. Sarà davvero così?

In realtà Pamela Prati pare, invece, essere una dei personaggi più attesi all’interno del reality visto quanto successo in precedenza con Valeria Marini e la possibilità che le due vivano sotto lo stesso tetto. Cosa potrà accadere? ll Grande Fratello Vip perderà uno dei partecipanti a poche ore dall’inizio? Per comprendere al meglio se Pamela Prati arriverà a prendere definitivamente la decisione di abbandonare il reality bisognerà attendere la messa in onda delle prossime puntate.

Eppure dopo lo scontro iniziale, scontro che ha portato molti amanti dei reality e dei programmi tv a parlare di quanto era accaduto nella prima puntata del Grande Fratello Vip, la Prati sembrava essersi ben ambientata nel tugurio grazie alla possibilità di farsi una buona tisana e di chiacchierare con Bosco, il miglior amico di Jonas Berami.

Zuckerberg Italia Roma Luiss

Facebook, Mark Zuckerberg annuncia un investimento di 3 miliardi di dollari in bio-scienze

Genoa-Pescara probabili formazioni

Genoa – Napoli 0-0 risultato finale highlights e sintesi completa