in

Grande Fratello Vip, paura nella casa: tentativo di irruzione durante la notte

Paura nella notte per i concorrenti del Grande Fratello Vip: sembra infatti che alcune persone abbiano tentato di forzare la porta dell’uscita d’emergenza per fare irruzione nella casa. Pamela Prati, Laura Freddi e Gabriele Rossi erano a letto, ma appena hanno sentito i rumori si sono precipitati in cucina, avvertendo gli altri coinquilini. La regia è stata subito staccata e lo staff del GF Vip in pochi minuti ha fatto rientrare l’allarme, rassicurando gli abitanti della casa. La più tranquilla era Valeria Marini, la quale ha commentato insieme a Bosco: “Saranno dei ragazzotti, vediamo se son guapi.” I concorrenti, dopo lo spavento, si sono tranquillizzati e sono tornati a letto.

Ieri sera, tra l’altro, si sentivano alcune voci dall’esterno della casa, alle quali i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno risposto dal giardino. Sicuramente alcuni fan avranno saputo dell’ubicazione della casa e si sono recati all’esterno dell’abitazione per acclamare i vip.

Lunedì sera ci sarà la terza puntata del Grande Fratello Vip, nella quale un altro concorrente dovrà abbandonare la casa. Al televoto ci sono Clemente Russo, Mariana Rodriguez e Alessia Macari. Il favorito per l’eliminazione pare sia il pugile campione olimpico.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

giornata del camminare 2016

Giornata del Camminare 2016: eventi a Milano, Torino, Roma e altre città

sciopero trasporto pubblico locale 5 e 7 ottobre

Sciopero mezzi pubblici 5 e 7 ottobre 2016: ecco dove e in quali fasce orarie