in

Grande Fratello Vip, paura nella casa: tentativo di irruzione durante la notte

Paura nella notte per i concorrenti del Grande Fratello Vip: sembra infatti che alcune persone abbiano tentato di forzare la porta dell’uscita d’emergenza per fare irruzione nella casa. Pamela Prati, Laura Freddi e Gabriele Rossi erano a letto, ma appena hanno sentito i rumori si sono precipitati in cucina, avvertendo gli altri coinquilini. La regia è stata subito staccata e lo staff del GF Vip in pochi minuti ha fatto rientrare l’allarme, rassicurando gli abitanti della casa. La più tranquilla era Valeria Marini, la quale ha commentato insieme a Bosco: “Saranno dei ragazzotti, vediamo se son guapi.” I concorrenti, dopo lo spavento, si sono tranquillizzati e sono tornati a letto.

Ieri sera, tra l’altro, si sentivano alcune voci dall’esterno della casa, alle quali i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno risposto dal giardino. Sicuramente alcuni fan avranno saputo dell’ubicazione della casa e si sono recati all’esterno dell’abitazione per acclamare i vip.

Lunedì sera ci sarà la terza puntata del Grande Fratello Vip, nella quale un altro concorrente dovrà abbandonare la casa. Al televoto ci sono Clemente Russo, Mariana Rodriguez e Alessia Macari. Il favorito per l’eliminazione pare sia il pugile campione olimpico.

Seguici sul nostro canale Telegram

giornata del camminare 2016

Giornata del Camminare 2016: eventi a Milano, Torino, Roma e altre città

sciopero trasporto pubblico locale 5 e 7 ottobre

Sciopero mezzi pubblici 5 e 7 ottobre 2016: ecco dove e in quali fasce orarie