in ,

Grande Fratello Vip quando inizia: la data ufficiale e le anticipazioni sui concorrenti

Cresce l’attesa per la prima edizione del Grande Fratello Vip. Quest’anno la porta rossa si aprirà per personaggi famosi del mondo dello spettacolo, i quali dovranno convivere per otto settimane nella casa del reality Mediaset. Quando inizia il Grande Fratello Vip? La data ufficiale della prima puntata è prevista per Mercoledì 28 Settembre 2016; mentre dovrebbe finire per il 23 Novembre, salvo cambiamenti in corso della produzione del programma.

La conduttrice sarà Ilary Blasi, ormai è ufficiale. La moglie di Francesco Totti, nonché conduttrice de Le Iene, ha rivelato a TG5: “E’ un’esperienza nuova per me, ma anche per Mediaset perchè in Italia è la prima volta che approda il Grande Fratello Vip. Sono molto contenta, felice e onorata di essere la ‘capitana’ (ride ndr.) di questa nuova avventura. Questa volta chiuderemo nella casa del Grande Fratello i Vip e vedremo cosa succederà. Se non avessi fatto questo lavoro, avrei fatto i provini, quindi sono la prima fan del Grande Fratello. Il cast è al completo e ci saranno delle sorprese.” L’opinionista unico sarà Alfonso Signorini.

Per quanto riguarda i concorrenti, il sito 361magazine aveva annunciato la presenza di Raffaella Fico, Pamela Prati e Massimo Boldi. Per la showgirl e ex fidanzata di Mario Balotelli si tratterebbe di un ritorno, visto che è divenuta famosa grazie alla partecipazione al Grande Fratello 8. Si vocifera anche la presenza di Serena Grandi, Bobo Vieri, Malgioglio e Enrico Papi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Piazza Italia offerte di lavoro

Piazza Italia lavora con noi 2016: offerte di lavoro a Milano, Napoli, Genova e altre città

Rolando Howell morto

Basket, Rolando Howell è morto: ha giocato in Italia con Varese e Orlandina