Menu
in

‘Grande Fratello Vip’, violato il regolamento: punizione esemplare per i concorrenti

Arriva il primo richiamo ufficiale al Grande Fratello Vip 2020. Dopo il comunicato ricevuto da Salvo Veneziano, i concorrenti della Casa più spiata di Italia hanno dovuto fare i conti con un altro ammonimento. Tre vip non hanno rispettato una regola del gioco: per questo motivo saranno puniti assieme agli altri coinquilini. Una pena esemplare: il Grande Fratello non ha fatto sconti e si è mostrato parecchio severo.

Grande Fratello Vip, tre concorrenti violano il regolamento: la punizione esemplare scalda gli animi

Le regole nella casa del Grande Fratello Vip vanno rispettate da tutti, pena punizioni per chi le commette e non solo. Questa volta a farla grossa Adriana Volpe, l’ex Miss Italia Carlotta Maggiorana e Patrick Pugliese. Il comunicato, letto dalla conduttrice, ha informato i partecipanti di un errore commesso dai tre concorrenti durante il primo pomeriggio di ieri. I Vip in questione non hanno rispettato il Freeze, gioco imposto dal programma tv, che prevede che ogni gieffino resti in silenziosi senza muoversi. La voce del cosiddetto Freeze può arrivare da un momento all’altro: stavolta forse Carlotta, Patrick e Adriana non erano preparati e hanno trasgredito. «Richiamo Ufficiale: VIP, il Grande Fratello vi ha messo alla prova con il Freeze, le regole le conoscete bene, bisogna restare assolutamente immobili e non parlare. Adriana, Carlotta, Patrick e altri di voi non hanno rispettato queste regole e come conseguenza dalla spesa della prossima settimana verranno decurtati 60 euro», si legge nella nota del Grande Fratello.

La notizia scuote i coinquilini della casa più spiata di Italia

La notizia non è stata accolta piacevolmente dai coinquilini. Alcuni si sono mostrati parecchio preoccupati per la punizione inflitta dal Gf. Tra questi il giornalista Michele Cucuzza: Carlotta Maggiorana si è giustificata dicendo di non aver assolutamente infranto alcuna regola. Patrick Pugliese ha cercato di sminuire quanto accaduto. L’unica a riconoscere l’errore è stata Adriana Volpe, che ha chiesto scusa ai compagni d’avventura. «Questo serva da lezione a tutti» ha affermato il cantante Pago.

leggi anche l’articolo —> Ivan Gonzalez: «A 14 anni ho scoperto che mia sorella è mia madre, non riesco a chiamarla mamma»