in

Grande Fratello Vip, rissa sfiorata: tra due concorrenti volano parole grosse

A poco più di due settimane dalla finale del 10 dicembre si accendono gli animi nella Casa più spiata di Italia. Esasperati, forse stanchi per i troppi giorni di reclusione, anche i concorrenti più uniti, quelli che parevano essere amici per la pelle, cominciano a discutere animosamente tra loro. Al Grande Fratello Vip sono saltati tutti gli schemi, la tensione è massima.

L’origine della lite scoppiata al “Grande Fratello Vip”

Nella casa è scoppiata, infatti, un’accesa discussione tra Andrea Mainardi e Giulia Salemi. L’origine dell’alterco un banale scherzo. Come spesso succede in questi casi, basta davvero un niente perché si degeneri. Due concorrenti, Walter Nudo e Giulia Salemi, avrebbero trovato una somiglianza tra Andrea Mainardi e un dipinto nella caverna raffigurante una figura con le corna. In seguito l’influencer di origini persiane avrebbe preso del cibo per sé e per l’amico Walter Nudo. Lo chef, infastidito per il paragone, avrebbe commentato così il gesto della Salemi: «Ah quindi a Walter ci tieni. Continuo?».

Tra Giulia Salemi e Andrea Mainardi volano parole grosse

Questa battuta deve aver particolarmente infastidito Giulia Salemi, che ha cominciato a inveire contro Mainardi: «Dai non fare lo str***, che me*** che sei. Mi ha fatto sentire in colpa perché ho preso cibo…». Da questo scambio di frasi piuttosto colorite si è passato poi ad un vero scontro verbale. Quasi una rissa. Giulia Salemi avrebbe affermato: «Mamma come sei inacidito Mainardi, permaloso. Io non ci scherzo più con te. Pensavo fossi mio amico. Tu sfrutti le mie confidenze per ricattarmi quando faccio una battuta. Hai usato le mie confidenze in un momento di debolezza». Andrea Mainardi, colpito dalle parole dell’influencer, avrebbe replicato: «Lo sai che gli amici non rinfacciano le cose? Vedi che non dico mai niente. Tu mi dai del corn***, usi la mia fidanzata e mia figlia. Vedi tu». Il riferimento naturalmente all’immagine presente nella caverna che presenterebbe tratti simili a Mainardi, ossia le corna con presunti tradimenti annessi.

leggi anche l’articolo —> Andrea Mainardi rivela al “Grande Fratello Vip”: «Ho avuto un trapianto!»

Ad assistere alla scena Francesco Monte, che non ha mancato di rimproverare Giulia Salemi. Direte voi: dove sta la novità? L’ex tronista continuamente ha da ridire sul comportamento della giovane, ma stavolta il ragazzo ci è andato più pesante del solito: «Non mi piace come ti comporti. Tu cambi faccia. Quando ti sfottono e magari ti dà fastidio, ti si trasforma il viso. Se non ve ne siete accorti, non stavate scherzando».

Lavoro, le università che aiutano a trovarlo: ecco quali sono secondo il Times Higher Education

Teo Mammucari e Iva Zanicchi, scontro a “Tu si que vales”: «Sei a fine carriera!»