in

Grande Fratello Vip: squalifica in arrivo per Alessia Macari o Laura Freddi per bestemmia?

Non c’è tregua nella casa del Grande Fratello Vip: dopo la squalifica di Clemente Russo per delle frasi ingiuriose nei confronti di Simona Ventura, ex moglie di Stefano Bettarini, e la squalifica di Pamela Prati per comportamenti irrispettosi nei confronti della produzione e del programma, adesso potrebbe arrivare una nuova sentenza pronta a colpire Alessia Macari, la prima finalista del programma, o Laura Freddi, al televoto insieme ad Antonella Mosetti e Mariana Rodriguez.

banner_gf_hot

Il web è in rivolta: i fan infatti, che seguono il Grande Fratello Vip 24 ore su 24 su Mediaset Extra, hanno sentito durante la diretta una bestemmia proveniente da un’altra stanza. La voce dunque si è confusa e le persone imputate sono Alessia Macari e Laura Freddi. Dato che non c’è alcuna certezza, né sulla bestemmia né sul colpevole, la produzione del Grande Fratello Vip potrebbe evitare di squalificare una delle due concorrenti, come richiesto dal web.

Laura Freddi, tra l’altro, pare sia la favorita per l’eliminazione nella prossima puntata, dato che nei sondaggi è davanti ad Antonella Mosetti e Mariana Rodriguez.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

colloquio di lavoro

Colloquio di lavoro: 7 domande tipo a cui è meglio prepararsi

Vacanza low cost novembre 2016

Dove andare in vacanza a novembre: 4 mete economiche e bellissime in autunno