in ,

Grande Fratello Vip: sta nascendo la prima storia d’amore?

Ci sono due concorrenti del Grande Fratello Vip che paiono molto affiatati. Mangiano insieme, parlano a lungo, fanno lunghi bagni in piscina e poi si chiudono nella sauna, sempre insieme tanto che i compagni d’avventura, all’interno della casa del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi,  li chiamano già “piccioncini“.  Di chi si tratta? Chi sarà vita alla prima storia d’amore all’interno del programma tv ora dedicato ai personaggi famosi?

Ad avere una grandissima affinità paiono essere la bella Mariana Rodriguez, che entrando nella casa del Grande Fratelli Vip ha assicurato di voler scalzare Belen Rodriguez e di volerne prendere il posto, e Gabriele Rossi, bellissimo e bravissimo attore noto ai più per aver fatto parte del cast dell’amatissima fiction di Rai 1 con Terence Hill intitolata Un Passo dal Cielo.

Il primo a chiamare piccioncini Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez sarebbe stato Clemente Russo, poi, al coro si è aggiunto Stefano Bettarini che ha sottolineato come il giovane attore abbia, secondo lui, gli occhi a cuore quando guarda la bella Mariana Rodriguez.

divorzio pitt-jolie news

Brad Pitt e Angelina Jolie divorzio, polizia smentisce abusi sui figli: “Pitt non è indagato”

Ligabue 10 curiosità

Luciano Ligabue concerti, vi ritenete veri fan? E allora conoscerete queste 10 curiosità