in

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini ammette: “Mariana mi piace” e la Marini …

Sembra tornata la serenità nella casa del Grande Fratello Vip, dopo il rientro di Valeria Marini a seguito dello scontro con Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini, che vedendola in nomination con Bosco erano certi sarebbe stata eliminata al televoto. Così non è stato, come sappiamo, con grande sorpresa di tutti, compresi Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Non solo la Marini è ancora in gara ma, dopo aver apostrofato i suoi compagni di gioco “covo di serpi”, è rientrata in Casa ancor più sicura dell’amore del pubblico nei suoi confronti, affrontando con coraggio chi la osteggia per il suo esser ‘diva’ a tutti i costi. Visti i massaggi reciproci e i teneri ‘avvicinamenti’ con Bettarini, inizialmente era sembrato che la showgirl avesse un debole per l’ex di Simona Ventura, ma dopo l’episodio verificatosi ieri l’ipotesi di un flirt tra loro sembra definitivamente sfumato.

Mentre si trovavano tutti a tavola, la Marini punzecchiandolo gli ha fatto notare il modo particolarmente interessato con cui, parlando con lei, nel frattempo fissava la bella venezuelana Mariana Rodriguez: “Stefano sta guardando Mariana facendo i sorrisini …”, e Bettarini, a sorpresa spiazzando tutti ha risposto prontamente: “Io sto guardando Mariana perché mi piace, e se si lecca il coltello io la guardo negli occhi perché mi piace”.

Imbarazzo tra i presenti, sorriso appena accennato della Rodriguez e un pizzico di perfidia di Valeria Marini che ha precisato: “Io sono contenta se Mariana ti piace, non sono gelosa, lei però non ti ha guardato nello stesso modo …”. “Ah non sei gelosa?”, ha replicato con ironia Bettarini, mostrandosi dubbioso, “Beh forse prima potevo esserlo, ma adesso proprio no, dopo le scenate che hai fatto contro di me nell’ultima puntata proprio no! Prenditelo Mariana è tutto tuo …c’è molto di meglio!”.

Written by Andrea Paolo

48 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

giulia de lellis dubbi su sponsor

Grande Fratello Vip news, Giulia De Lellis risponde ad Alfonso Signorini: “Mi fa ridere”

ricette la prova del cuoco

La Prova del Cuoco ricette oggi: caramelle di pollo di Daniele Persegani