E alla fine Stefano Bettarini è riuscito nel suo intento: baciare Mariana Rodriguez. L’ex calciatore ha mostrato sin dal primo minuto nella casa del Grande Fratello Vip un grande interesse per la modella venezuelana. Non era dello stesso canto la Rodriguez, che ha sempre respinto le avance di Bettarini. Ieri, anche se per gioco, l’ex marito di Simona Ventura è riuscito a baciare la venezuelana e tutto è successo all’oscuro di Valeria Marini, che negli ultimi giorni pare si sia avvicinata molto all’ex calciatore.
Stefano e Mariana erano nella stanza insieme a Bosco, Alessia, Elenoire e Andrea, i quali hanno saputo tenere il gioco ed hanno inscenato la trama di un film. In pratica, Stefano Bettarini era il fidanzato di Bosco, che l’aveva tradito con Mariana Rodriguez e la ragazza per farsi perdonare avrebbe dovuto baciare il “malcapitato” Stefano. Dopo una serie di tentativi, Bettarini è riuscito a baciare a stampo Mariana Rodriguez, la quale però non sembrava tanto felice.
Valeria Marini, invece, stava preparando la cena ed appena ha detto: “E’ pronto!” Stefano Bettarini ha esclamato ad Andrea Damante: “Tienila a bada!” La showgirl ovviamente non sa di quello che è successo nella stanza.