in

Grande Fratello Vip Stefano Bettarini gossip, l’ex marito di Simona Ventura: “Ho sognato di fare l’amore con…”

Dolce (o brusco?) risveglio per Stefano Bettarini, concorrente del Grande Fratello Vip: l’ex calciatore toscano, nonché ex marito di Simona Ventura, è uno dei personaggi più seguiti sul web da parte del pubblico del reality show. Stefano Bettarini, infatti, oltre a mettere in mostra il suo fisico scolpito, in questi primi giorni di Grande Fratello Vip si sta divertendo con le donne della casa, nonostante sia costretto a vivere nella “Cantina” ancora per qualche ora: insieme a lui ci sono Pamela Prati ed Elenoire Casalegno, per nominare due donne alquanto attraenti. Nella giornata di oggi, Stefano Bettarini appena sveglio ha voluto rivelare il suo sogno di questa notte.

>>> LA GAFFE DI CLEMENTE RUSSO AL GRANDE FRATELLO VIP

Facendo impazzare il gossip, l’ex marito di Simona Ventura ha dichiarato come: “Questa notte ho sognato di fare l’amore con una delle ragazze della casa. Non lo dirò mai, è qui dentro, non lo saprai mai. Ma non avendolo mai fatto e quindi non sapendo com’è realmente, mi sono svegliato sul più bello.” Pamela Prati, cercando di scoprire il nome della “fortunata”, ha detto: “Wow, Valery, grande donna.” riferendosi alla Marini, mentre Eleonoire Casalegno ha detto: “Menomale che tra di noi c’è il comodino.”

>>> TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP CON URBANPOST

Ma Bettarini si sa, non è un tipo che ama arrendersi: “Non c’è comodino che tenga.” ha tuonato l’ex calciatore scherzando con la bella concorrente del Grande Fratello Vip.

oroscopo paolo fox agosto 2016 bilancia

Oroscopo Paolo Fox Ottobre 2016, Bilancia: le previsioni del segno

bimba rumena uccisa news indagini

Omicidio Maria Ungureanu, indagini ad una svolta? Bruzzone: “A breve la soluzione del caso”