in

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini rottura con Simona Ventura: “Non l’ho ancora superata”

Stefano Bettarini nell’occhio del ciclone: dopo le sue confidenze a Clemente Russo – espulso dal Grande Fratello Vip, ieri 3 ottobre, durante la diretta della terza puntata del reality di Canale 5 – è stato ammonito e redarguito in diretta dalla conduttrice Ilary Blasi e da Alfonso Signorini, che gli hanno fatto notare la sua mancanza di stile e rispetto nei confronti delle donne (le sue amanti, ‘elencate’ con spavalderia all’amico pugile, e la sua ex moglie Simona Ventura, verso la quale ha usato parole spiacevoli che gli costeranno una querela) e la necessità di chiedere scusa pubblicamente per il suo comportamento.

L’ex calciatore è scoppiato in lacrime e, con l’ingenuità che nemmeno un bambino, ha ammesso di avere sbagliato e di essersi scordato della presenza di telecamere e microfoni accesi, come se, non sentite dal Grande Fratello e dai telespettatori, le sue confidenze piccanti potessero apparire meno gravi e offensive. Bettarini attonito, affranto e scosso, si è sentito in colpa per la squalifica di Clemente Russo, che si è esposto a dichiarazioni omofobe e misogine per dargli “conforto” quando lui, parlando di un presunto tradimento da parte di Simona Ventura, avrebbe dimostrato di non averla ancora mandata giù.

Ieri sera, ammettendo le sue colpe è tornato sull’argomento: “Se non l’ho superata io, non dovevo coinvolgere gli altri!” ha esclamato in lacrime parlando con la sorella in studio, riferendosi al fatto di avere coinvolto persone che con i suoi problemi irrisolti non c’entrano niente. “Non l’ho superata …”, cosa intendeva dire Stefano Bettarini? Possibile che non abbia ancora dimenticato la sua ex moglie madre dei suoi figli, e questa rabbia nei suoi confronti scaturisca da ciò? E anche dopo la diretta, in lacrime, ha continuato a sfogarsi: “Mi sono fatto prendere dal panico! La cosa che mi ha dato più noia è essere passato per quello che le donne le usa come trofeo. In tutto questi anni sono sempre passato per quello che non ero, mi è sembrato di ripercorrere quei momenti”. Ahi ahi, Bettarini, non ce la conti giusta … Simona Ventura (con cui fuori dalla Casa farai i conti per le brutte parole pronunciate su di lei) è ancora nella tua testa e nel tuo cuore?

Seguici sul nostro canale Telegram

Aids hiv cura sperimentale

Aids, cura sperimentale fa sparire il virus: “Forse una cura completa per l’Hiv”

uomini e donne Gemma Galgani

Uomini e Donne Over, ecco il vero corteggiatore di Gemma Galgani: “vi presento Albano”