in ,

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini scoppia in lacrime: ecco cosa è successo [VIDEO]

È lui il protagonista indiscusso di questo Grande Fratello Vip. In queste tre settimane, Stefano Bettarini ha conquistato tutti, nel bene e nel male: prima ha fatto l’elenco della spesa a microfoni spenti con Clemente Russo, cacciandosi nei guai, poi ha stregato Alessia Macari e Valeria Marini (con cui sembra esserci del tenero), successivamente si è messo in mostra per le sue doti da playboy fino ad arrivare a oggi, quando a prendere il sopravvento è stata una crisi di nervi. Intorno all’ora di pranzo, infatti, Stefano Bettarini è scoppiato in lacrime, forse assorto nei propri pensieri.

>>> TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP<<<

In giardino non è riuscito a trattenere il pianto, davanti a tutti. “È tutto l’insieme, un accumularsi di cose”, ha spiegato a Valeria Marini ed Andrea Damante che sono subito corsi da lui per sostenerlo. “Ti capisco, qui è tutto ingigantito” lo ha consolato la showgirl. Si preannuncia una puntata ricca di colpi scena quella del 10 ottobre in prima serata su Canale 5 per il “Grande Fratello Vip”. Il televoto è stato infatti annullato e quindi l’eliminazione di uno tra Antonella e Asia Mosetti, Pamela Prati e Laura Freddi è stata annullata.

Inoltre, come riporta l’esperto Alberto Dandolo, nella serata di oggi ci sarebbe dovuto essere un confronto tra Stefano Bettarini e Clemente Russo con il primo pronto a chiedere scusa, ancora una volta, al compagno d’avventura: il campione olimpionico non potrà essere presenti per motivi disciplinari, toccherà alla moglie, Laura Maddaloni, chiarirsi con Stefano Bettarini.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

cibi in via d'estinzione, alimenti in via d'estinzione, cibi che scompariranno, cibi a cui dire addio,

10 cibi in via d’estinzione: addio anche a cioccolato e caffè

Lucca, incidente stradale: ragazza di 26 anni muore dopo schianto contro albero