in

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini svela con chi ha tradito Simona Ventura, lei va da un legale

Nella casa del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini ha fatto delle scottanti rivelazioni al pugile pugliese Clemente Russo. L’ex marito di Simona Ventura e il suo interlocutore pensando di non essere sentiti, dato che si erano tolti i microfoni, si sono lasciati andare a una conversazione che farà molto discutere. Bettarini ha dunque confessato in diretta tv i nomi delle donne con cui avrebbe tradito l’ex moglie. Il tutto riportato dal blog DavideMaggio.it.

Bettarini, che è stato sposato con Simona Ventura dal 1998 al 2008, si è vantato di non essere stato mai scoperto dalla moglie, nonostante la lista lunghissima delle sue presunte scappatelle, tra cui un’attuale coinquilina delle Casa del Grande Fratello Vip e “una showgirl argentina molto famosa“. Infine l’ex calciatore avrebbe rivelato una presunta relazione della Ventura con un noto uomo pubblico. A questo punto Clemente Russo ha commentato che Bettarini avrebbe “dovuto ammazzare la moglie fedifraga”.

Dopo queste bollenti confessioni, Simona Ventura, si è rivolta a un legale, incaricandolo di tutelare i suoi diritti e quelli dei suoi figli: “calpestati dalle dichiarazioni gravemente offensive rilasciate da due concorrenti del Grande Fratello Vip, evidentemente espressione del loro pensiero sul ruolo della donna e sulla famiglia”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Come trovare lavoro su internet

Rapporto Akamai sullo stato di internet: Italia al 53° posto, fanalino di coda europeo

Netflix Novita

Netflix Down, cosa succede alla piattaforma streaming?