Nella casa del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini ha fatto delle scottanti rivelazioni al pugile pugliese Clemente Russo. L’ex marito di Simona Ventura e il suo interlocutore pensando di non essere sentiti, dato che si erano tolti i microfoni, si sono lasciati andare a una conversazione che farà molto discutere. Bettarini ha dunque confessato in diretta tv i nomi delle donne con cui avrebbe tradito l’ex moglie. Il tutto riportato dal blog DavideMaggio.it.
Bettarini, che è stato sposato con Simona Ventura dal 1998 al 2008, si è vantato di non essere stato mai scoperto dalla moglie, nonostante la lista lunghissima delle sue presunte scappatelle, tra cui un’attuale coinquilina delle Casa del Grande Fratello Vip e “una showgirl argentina molto famosa“. Infine l’ex calciatore avrebbe rivelato una presunta relazione della Ventura con un noto uomo pubblico. A questo punto Clemente Russo ha commentato che Bettarini avrebbe “dovuto ammazzare la moglie fedifraga”.
Dopo queste bollenti confessioni, Simona Ventura, si è rivolta a un legale, incaricandolo di tutelare i suoi diritti e quelli dei suoi figli: “calpestati dalle dichiarazioni gravemente offensive rilasciate da due concorrenti del Grande Fratello Vip, evidentemente espressione del loro pensiero sul ruolo della donna e sulla famiglia”.