in

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini torna a parlare delle donne: “Lo fanno anche loro”

La quiete dopo la tempesta. La terza settimana all’interno della casa del Grande Fratello Vip per Stefano Bettarini è stata una delle più particolari: le parole nei confronti della ex moglie Simona Ventura, il caos mediatico venutosi a creare, la squalifica di Clemente Russo e i sensi di colpa da parte dell’ex calciatore, che sentiva di essere la causa dell’esclusione del pugile. Stefano in questa settimana è stato rincuorato dai suoi coinquilini, in particolare da Valeria Marini: tra i due pare esserci una forte intesa che potrebbe sfociare presto in un flirt.

Bettarini però, è tornato a parlare della questione che l’ha visto imputato nella terza puntata del Grande Fratello Vip confessando le sue perplessità ad Antonella Mosetti e Laura Freddi: “Le frasi sono state dette nel cuore della notte e non avevamo il microfono. Sono confidenze che facciamo tra uomini. Io ho sentito spesso anche le donne scambiarsi confidenze intime.” Antonella Mosetti e Laura Freddi hanno poi sottolineato come Stefano avesse avuto un comportamento esemplare con le donne.

Intanto domani sera ci sarà la quarta puntata del Grande Fratello Vip: dopo la burrasca della scorsa puntata, stavolta Stefano Bettarini potrebbe ricevere una sorpresa inaspettata.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Festival del gusto La Bonissima Modena 2016

La Bonissima Modena 2016: il festival del gusto torna a deliziare i palati, con una novità

Pensioni 2018 quattordicesima

Pensioni 2016 news oggi: Ape, flessibilità ed esodati, tutti i nodi ancora da sciogliere