in

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini torna a parlare delle donne: “Lo fanno anche loro”

La quiete dopo la tempesta. La terza settimana all’interno della casa del Grande Fratello Vip per Stefano Bettarini è stata una delle più particolari: le parole nei confronti della ex moglie Simona Ventura, il caos mediatico venutosi a creare, la squalifica di Clemente Russo e i sensi di colpa da parte dell’ex calciatore, che sentiva di essere la causa dell’esclusione del pugile. Stefano in questa settimana è stato rincuorato dai suoi coinquilini, in particolare da Valeria Marini: tra i due pare esserci una forte intesa che potrebbe sfociare presto in un flirt.

Bettarini però, è tornato a parlare della questione che l’ha visto imputato nella terza puntata del Grande Fratello Vip confessando le sue perplessità ad Antonella Mosetti e Laura Freddi: “Le frasi sono state dette nel cuore della notte e non avevamo il microfono. Sono confidenze che facciamo tra uomini. Io ho sentito spesso anche le donne scambiarsi confidenze intime.” Antonella Mosetti e Laura Freddi hanno poi sottolineato come Stefano avesse avuto un comportamento esemplare con le donne.

Intanto domani sera ci sarà la quarta puntata del Grande Fratello Vip: dopo la burrasca della scorsa puntata, stavolta Stefano Bettarini potrebbe ricevere una sorpresa inaspettata.

Seguici sul nostro canale Telegram

Festival del gusto La Bonissima Modena 2016

La Bonissima Modena 2016: il festival del gusto torna a deliziare i palati, con una novità

Pensioni 2018 quattordicesima

Pensioni 2016 news oggi: Ape, flessibilità ed esodati, tutti i nodi ancora da sciogliere