in ,

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini a Valeria Marini: “Falsa e ipocrita”

Una settimana fa, al Grande Fratello Vip, si scherzava su un possibile amore tra Stefano Bettarini e Valeria Marini. Adesso, durante la diretta di questa sera 24 ottobre 2016, tra l’ex compagno di Simona Ventura e la showgirl sarda non scorre più buon sangue: le tensioni di tutta la settimana sono esplose questa sera subito dopo le nomination della serata. Per Stefano Bettarini la showgirl sarda è semplicemente: “Falsa e ipocrita. Dici sempre una cosa diversa, sempre. Durante la settimana fai una cosa, durante questi giorni mi hai detto una cosa del tutto diversa, adesso in diretta ne dici un’altra, non se ne può più.”

Valeria Marini, attaccata dai concorrenti della casa del Grande Fratello Vip per i suoi atteggiamenti, si è difesa dal canto suo: “Io non sono assolutamente falsa. Con Laura Freddi ho un rapporto speciale, io ho detto che lei poteva uscire solo perché Antonella Mosetti ha una maggiore celebrità, tutto qui.” Durante la diretta del 24 ottobre 2016 del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini ha ripreso il suo attacco nei confronti di Valeria Marini: “Forse non se le ricorda, o davvero ho le traveggole io. Lei diceva di non aver dato sanguisuga o altro a Mariana ma poi l’ha detto anche ad altre concorrenti.”

“Stai dicendo solo bugie. Ma guarda basta, siamo alla follia.” ha tuonato Valeria Marini andando via. “Lei ha fatto pace con Mariana grazie a Stefano Bettarini ma forse si dimentica di questo, accetto le tue scuse ma non suonare la campana tibetana. Questa sera, invece, è venuto fuori di non fare ipocriti, per me Valeria deve andare fuori perché non la sopporto più.”

Anticipazioni L’Allieva 6 e ultima puntata 31 ottobre 2016: la decisione di Alice

Grande Fratello Vip diretta puntata 24 ottobre: Bosco Cobos eliminato