in

Grande Fratello Vip, tensione in casa tra Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti: il motivo e la strategia

Dopo la lite prima della puntata di lunedì sera tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez, anche in cantina gli animi si sono accesi. Protagoniste della lite Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti, insieme alla figlia Asia. La mamma e la figlia lamentavano un comportamento troppo severo da parte della Casalegno nei riguardi delle pulizie e delle faccende di casa. Già nei giorni scorsi, l’ex modella aveva rimproverato Alessia Macari per non aver pulito il fornello e le Mosetti presero le parti della Ciociara. Ieri sera, secondo loro, hanno cercato di fare da portavoce del gruppo, non trovando però riscontro né in Alessia Macari né in Bosco.

Citando Alessia Macari, Elenoire Casalegno ha rimproverato Antonella Mosetti: “Dici che è una tua amica e poi l’hai votata.” L’affermazione ha infastidito l’ex compagna di Aldo Montano, la quale ha replicato: “Sei una falsa! Queste non sono cose che ti riguardano. Stiamo parlando di altro, mi hai dato una coltellata.” La Mosetti poi ha continuato a parlare con Alessia Macari e Bosco, non trovando però la loro approvazione.

Dietro alla lite c’è ovviamente una strategia da parte delle Mosetti: mamma e figlia non hanno digerito la nomination dell’ultima puntata e quindi stavano cercando di portare i loro voti (Alessia Macari e Bosco) contro Elenoire Casalegno. A quanto pare la strategia è fallita e adesso Antonella e Asia potrebbero avere addirittura tutta la casa contro.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Celtic-Manchester City probabili formazioni

Celtic – Manchester City probabili formazioni e ultime notizie Champions League

Civitavecchia rapina gioielleria neonato

Rapina Valgatara: 72enne trovato morto nella sua abitazione con le mani legate