in ,

Grande Fratello Vip terza puntata: le 10 perle della diretta tra malocchio, squalifiche e degrado antropologico

Un degrado antropologico come quello del Grande Fratello Vip è stato mostrato di rado in qualunque reality. In questo gli autori sono stati davvero originali. Durante la diretta della terza puntata abbiamo assistito alla squalifica di Clemente Russo per aver dato della poco di buono a Simona Ventura, augurandosi che restasse “morta in un letto” in seguito ad un presunto tradimento ai danni di Bettarini. Come non complimentarsi anche con il buon Bettarini che ha ben pensato di fare la lista delle donne avute – alcune anche note – magari sposate o madri di famiglia salvo poi farsi spiegare in diretta da Signorini che tutta Italia ha sentito e fuori ci sono i tribunali…Un plauso particolare anche all’accoppiata di Nobel Prati-Marini che ha ritenuto opportuno, dopo aver decretato che Mariana Rodriguez portasse sfortuna – di munirsi di sale e acqua santa per combattere il malocchio. Ecco una raccolta di perle raccolte per voi dalla diretta della terza puntata.

1 Valeria Marini : Ho fatto tante cose per il femminicidio (mentre le faceva ha capito che fare le cose PER il femminicidio è reato?)
2 Clemente Russo: Anche io ho fatto tante cose per la violenza sulle donne ( ha tenuto a dirlo mentre veniva squalificato per aver suggerito come scenario ragionevole a Bettarini di sgozzare l’ex moglie per un presunto tradimento )
3 Bettarini scopre l’acqua calda: ” Tutto quello che viene detto qui lo sentono milioni di persone, ora ho capito, vi serva da lezione”
4 Antonella Mosetti che si inalbera in stile ghetto con la fidanzata di Damante per difendere la figlia, accusata di essersi infilata nella relazione dei due. Alla frase “Mò fanno parlà pure quelli de uomini e donne” ci si chiede se invece la Mosetti conducesse Quark e ci fosse sfuggito, perché noi ci ricordiamo solo i tempi d’oro di Non è la Rai…
5 La moglie di Clemente Russo nell’atto (già fallimentare in partenza) di difenderlo dalle accuse di misoginia e omofobia asserisce ” era stanco per il post Olimpiadi, poi l’alimentazione…

6 Entra la nonna della “ciociara” che parla un dialetto stretto: ciociaro, appunto. Valeria Marini, visibilmente stordita dall’idioma, prova a tradurre parlando in inglese.
7 Momento eleganza vip: la Prati vuole uscire ma non vuole pagare la penale. La Marini la nomina perché la capisce. Al Bagaglino pagavano decisamente male
8 La Prati, quando viene finalmente nominata come bramava, si appella al pubblico per rimanere
9 La figlia di Antonella Mosetti in ogni cosa che dice: ogni cosa
10 Stefano Bettarini che fissa il vuoto mormorando “Dovremmo dare il buon esempio“. Mai scena fu più grottesca.

 

 

 

nina moric gf vip

Grande Fratello Vip nomination: al televoto le Mosetti, Laura Freddi e Pamela Prati

jack ryan facebook

Programmi tv stasera 4 Ottobre: L’allieva e Jack Ryan-L’iniziazione