in ,

Grande Fratello Vip: un corteggiatore di Uomini e Donne nella casa?

La quattordicesima edizione del Grande Fratello sta per iniziare: Lunedì 21 Settembre si aprirà nuovamente la porta rossa per alcuni concorrenti, mentre a Gennaio ci sarà l’inedita edizione vip. Tanti i nomi che circolano negli ultimi giorni, un’edizione che si prospetta scoppiettante, ma soprattutto intrigante, visto che per la prima volta dei vip vivranno sotto lo stesso stesso condividendo la quotidianetà.

La redazione del Grande Fratello potrebbe puntare su volti già noti al mondo dello spettacolo, come i ragazzi del programma Uomini e Donne. Ieri, Gianluca Tornese, ex corteggiatore di Valentina Dallari, tronista di Uomini e Donne, ha postato una foto sul suo profilo ufficiale Instagram, mentre era in viaggio per Roma. Da lì si è scatenato il tam tam delle ipotesi: chi lo vedeva come corteggiatore di Silvia Raffaele, chi addirittura come tronista, ma Gianluca, invece, potrebbe essere uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello vip.

La notizia per adesso è ancora priva di fondamento, ma fatto sta che Gianluca a Roma ha tenuto qualche provino, adesso bisogna capire per quale programma.

treno a vapore tour in Vaticano

Treno a vapore per le Ville Pontificie 2015: ogni sabato un tour che attraversa il Vaticano

anticipazioni un medico in famiglia 9

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni: tante coppie che scoppiano