in ,

Grande Fratello Vip, un Taxi per Pamela e il trash dei social network [GALLERY]

Va bene, ci sta ridere. Perché quando pensi che quelli all’interno della casa del Grande Fratello sono i cosiddetti Very Normal People, ovvero le celebrità dello spettacolo italiano, avresti voglia di prendere il televisore, il computer, il tuo tablet, insomma… quel che utilizzi per guardare il GF Vip e distruggerlo con un martello. La qualità delle dirette televisive di questa edizione del Grande Fratello Vip fanno rimpiangere, senza ombra di dubbio, i concorrenti normal della passata stagione: tanto meglio vedere volare bicchieri, sbattere mele sul volto, udire gente che ha bisogni fisiologici da fare in giro per la casa. Sì, perché le ultime due puntate del Grande Fratello Vip, forse, non hanno fatto altro che confermare quanto si pensa da sempre: il mondo dei Vip non è poi così normale.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GRANDE FRATELLO VIP<<<

pamela-scappa

Prendiamo, per esempio, Pamela Prati: la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello sarà una pagina di televisione da dimenticare per Alfonso Signorini. Il direttore di Chi ha ragione da vendere, ma non possiamo dimenticare le emozioni, in salsa trash, regalate dalla showgirl italiana: me ne vado, torno, non pago la penale, ora esco e trovo gli operatori. Mi elimini? Grazie, finalmente. Mi chiudo in bagno, tolgo le batterie al microfono neanche fossimo in un thriller mozzafiato con la FBI alle calcagna: chiedo il riscatto, niente foto, un taxi. Datemi un Taxi. Trenta minuti di assoluta apoteosi da parte di Pamela Prati, squalificata dal Grande Fratello Vip e con il dente avvelenato nei confronti proprio di Alfonso Signorini: “Tu dici c…te.” Insomma, per conquistare le prime pagine di Chi non proprio una mossa astuta.

un-taxi-per-pamela-3

>>> COME RIVEDERE LA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO VIP<<<

E ancora, il Grande Fratello Vip ci sta regalando l’apoteosi del rapporto madre figlia: no, non parliamo della bella Elenoire Casalegno (l’unica che sappia giocare, al momento sembra troppo facile per lei) ma di Antonella e Asia Mosetti. Uno show più unico che raro: lasciando perdere la querelle con Giulia De Lellis a cui è stata data della parrucchiera (rispetto per la categoria), sembra a tratti grottesco come Antonella domini su Asia. Siediti, stai seduta, non muoverti, smettila. Anche durante il confronto con la fidanzata di Damante, la povera Asia (la più amata del Grande Fratello Vip, Renzi la starà invidiando per la capacità di prendere voti) ha dovuto far tacere una madre pronta a metterle i piedi in testa.

asia-the-ring

E poi rullo di tamburi per Valeria Marini: dai piumoni stellari con cui “Si scherza, con Bettarini c’è solo amicizia” al colpo basso dalla donna che non ti aspetti, la madre: “Ah, con i tuoi  amici stai sotto le lenzuola.” Insomma, la quarta serata del Grande Fratello Vip ci ha regalato altre perle di trash che difficilmente dimenticheremo. In tutto questo, restiamo in attesa di un Taxi per Ilary Blasi: abbiamo capito il problema di Francesco Totti. Se lascia la Roma deve stare a casa. E stare a casa con la Blasi, quando le prende male, non deve essere proprio facile…

Riforma pensioni elezioni politiche

Sondaggi Referendum Costituzionale 4 dicembre: è sfida aperta tra Sì o No

Premio Nobel per l'Economia

Premio Nobel per l’Economia ad Hart ed Holmstrom: vi spieghiamo il perché