in

Grande Fratello Vip, Valeria Marini e Antonio Zequila: arriva la smentita sulla loro storia d’amore

Antonio Zequila, meglio conosciuto come “Er Mutanda”, recentemente al settimanale Nuovo ha affermato di avere avuto una storia con Valeria Marini, concorrente del Grande Fratello Vip, durante gli anni Novanta, quando la showgirl era all’apice della sua carriera. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha anche dichiarato: “Valeria ha esagerato con la chirurgia estetica. Ormai ha quasi 50 anni e l’orologio biologico non perdona. Ha il viso un pò sfatto, le labbra segnate dal botox e dall’acido. Insomma, i segni del tempo si vedono, ma lei non se ne accorge. Ed è tutta colpa del suo ego smisurato.”

Riguardo alla loro presunta storia d’amore, l’ufficio stampa di Valeria Marini ci tiene a precisare che fra di loro non c’è stato nulla, come affermato da Valeria Marini nella trasmissione “Quelli che il calcio…” nel lontano 2005, quando l’ospite di Simona Ventura era proprio Antonio Zequila. In quell’occasione, la Marini intervenne telefonicamente, affermando: “Il signore li, non so come si chiama, a quel signore li. La fede è qualcosa di vero e profondo e non può essere uno strumento di pubblicità. Io mi auguro per lui che ce l’abbia veramente la fede. Per altro mi aspetto una smentita di quello che ha detto…

La Marini nella casa del Grande Fratello Vip pare si sia infatuata di Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura. Fra loro c’è stato un bacio (a stampo) e forse anche qualcosa di più… Questa sera Ilary Blasi e Alfonso Signorini approfondiranno il discorso in puntata.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Firenze sul set del film Inferno

Firenze: cosa vedere sulle orme del film “Inferno”

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket serie A risultati 3a giornata: ecco come è andata