in

Grande Fratello Vip, Valeria Marini fidanzato segreto? Svelato il mistero, ecco chi è

Valeria Marini al centro della scena nella Casa del Grande Fratello Vip, non solo perché, in quanto finalista con Stefano Bettarini e Alessia Macari, è una potenziale vincitrice del reality, ma anche per un’indiscrezione relativa alla sua vita privata che circola da qualche ora sul web.

La giunonica showgirl non sarebbe single, ma avrebbe un fidanzato segreto ad attenderla fuori dalla Casa: “Valeria Marini, 49 anni, ha un fidanzato fuori dalla casa del Grande Fratello Vip” – lo scrive Alberto Dandolo sul settimanale oggi per la rubrica “Ah, saperlo…” “è un imprenditore romano che vive tra l’Italia e la Grecia”.

Possibile che la Marini sia riuscita a tenere la sua presunta love story al riparo dal gossip nostrano e durante la sua permanenza nella casa non ne abbia fatto menzione nemmeno alla sua amica ‘Lauretta’ (Laura Freddi)? Così pare. Valeria Marini e il suo amore misterioso, secondo i rumors di cui sopra sarebbero amici da tempo e da qualche mese starebbero insieme. “Dopo alcuni fidanzamenti molto mediatici e di poca sostanza, Valeria avrebbe trovato il vero amore”, precisa Dandolo.

Ci domandiamo, allora, cosa il misterioso fidanzato della Marini abbia provato nel vederla dichiararsi ufficialmente single e flirtare, seppur per un breve periodo, con Stefano Bettarini …

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Influenza 2017 come sara vaccino rimedi

Influenza 2017: sintomi, rimedi, vaccino e come sarà

The Zen Circus La Terza Guerra Mondiale Tour: “Vi presentiamo il nostro disco Power-Pop” [INTERVISTA]