in ,

Grande Fratello Vip: Valeria Marini è la più amata dai concorrenti

Non è passata nemmeno una settimana, ma, per ora, Valeria Marini pare essere la più amata dai concorrenti del Grande Fratello Vip. A parlare bene di lei sono in molti. Secondo Laura Freddi, poi, la Marini dovrebbe addirittura vincere il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Giudizio affrettato? Chi conosce la storia del reality pensa di sì, ma è comunque bello vedere come Valeria Marini sia  riuscita a creare, in pochissimo tempo, un rapporto con gli altri concorrenti, mettendo tutti a loro agio, ascoltando tutti e entrando in empatia con loro.

Mentre, fuori dalla tv, sui social, si continuano a condividere foto impietose di una Valeria Marini struccata e appena sveglia, immortalata così dalle telecamere, anche se lei cercava in tutti i modi di nascondersi, all’interno della casa del Grande Fratello Vip Valeria Marini pare essere riuscita a instaurare con tutti i concorrenti del reality un bel rapporto e a farsi apprezzare anche da chi, pur di vincere, metterà in atto qualsiasi strategia.

Il reality, però, è solo all’inizio. E’ ovvio che potrà succedere di tutto. Si creeranno alleanze, si metteranno in gioco strategie e al lungo andare i nervi di tutti cederanno. D’altronde così è il gioco, questo è quello che ci si aspetta anche dai Vip in gara al Grande Fratello Vip.

Mattarellum spiegazione e significato: come funziona

Olimpiadi Roma, Raggi, industria 4.0 e Referendum: è scontro tra Renzi e Travaglio, Video

delitto seriate news indagini

Omicidio Gianna Del Gaudio: nessuna traccia dell’uomo incappucciato, parla il Procuratore