in

Grande Fratello Vip, Valeria Marini: la proposta ad Andrea Damante per eliminare Mariana

Cresce l’attesa per la diretta di lunedì prossimo del Grande Fratello Vip: al televoto Valeria Marini e Mariana Rodriguez, impossibile fare previsioni su chi il pubblico da casa deciderà di far uscire dalla Casa. Dopo l’uscita a sorpresa di Bosco, che il pubblico ha preferito eliminare pur di far tornare in gioco la Marini, osteggiata dai suoi coinquilini in primis Elenoire e Stefano, a questo punto del reality è molto difficile capire i prossimi meccanismi del gioco che, di settimana in settimana, regala colpi di scena inaspettati.

Al centro dell’attenzione, come sempre d’altronde, una sempre più camaleontica Valeria Marini. Se infatti lunedì scorso la soubrette implorava il pubblico di farla uscire, “perché non posso più stare in questo covo di serpi”, dopo il suo rientro nella Casa e lo stabilirsi di nuovi ‘equilibri’, chiamiamoli così, la Marini sembra avere cambiato decisamente idea.

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DI URBANPOST SUL GRANDE FRATELLO VIP

La bionda showgirl non ha perso tempo ed ha messo in pratica una tattica, dimostrando di voler rimanere a tutti i costi in gara. Eccola la sua imprevedibile proposta ad Andrea Damante: “Visto che tu hai tanti fan, potresti far un appello per farmi restare qui in Casa?”. Tanto ha osato la Marini, ben conscia del consenso di pubblico di cui gode il tronista: lanciare un appello ai suoi fan e chiedere loro di votare per l’uscita della sua antagonista, Mariana Rodriguez. Una mossa scorretta o lecita, quando si tratta di gareggiare? Chissà come il pubblico da casa reagirà a questa mossa di Valeria Marini … lunedì sera lo scopriremo!

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Vettel Raikkonen GP Monaco Formula 1

Formula 1 2016 GP Messico, Ferrari in ripresa: Vettel in testa alle prove libere

Rossi Marquez

Moto Gp Sepang 2016 Rossi e Marquez omaggiano il Sic, Dovizioso fa la pole