in ,

Grande Fratello Vip: Valeria Marini sempre più sola, verso l’eliminazione?

L’umore di Valeria Marini è cambiato molto negli ultimi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’effervescente showgirl aveva conquistato tutti con la sua intensità e i suoi modi da diva e i suoi compagni d’avventura infatti erano molto affascinati e divertiti dalla sue battute e dal suo modo di muoversi dentro la casa più spiata d’Italia.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GF VIP CON URBANPOST<<<

Dal momento del litigio con Elenoire Casalegno, Valeria Marini si è rabbuiata fino a diventare un’altra donna. La Marini ha soppiantato i conturbanti sorrisi, riservati soprattutto a Stefano Bettarini, con silenzi e lunghi momenti di isolamento. Forse la showgirl sarda si è sentita abbandonata dai suoi compagni, che, dopo la lite con la Casalegno, hanno preferito solidarizzare con la sua avversaria.

>>> VALERIA MARINI CONTRO ELENOIRE CASALEGNO: GLI SVILUPPI

La Marini avrebbe toccato il momento di maggiore tristezza quando, in seguito alla decisione della redazione del grande Fratello di far esibire i maschi della casa come ballerini di lap dance, questi hanno scelto le altre per la preparazione della coreografia. Valeria Marini insieme ad Antonella Mosetti sono infatti rimaste escluse dai preparativi, ma mentre l’ex di Non è la Rai non ha dato molta importanza alla cosa, Valeria Marini, offesa, in particolare da Stefano Bettarini che ha scelto Mariana Rodriguez e da Gabriele Rossi che ha scelto Elenoire Casalegno, si è ritirata nella red room. Tutta l’atmosfera farebbe pensare che lunedì 24 ottobre per la Marini si profili la nomination. Dunque la Marini di avvia verso l’eliminazione?

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Consigli fantacalcio 9a giornata Serie A

Consigli fantacalcio 9a Giornata Serie A, chi schierare in formazione secondo UrbanPost

BARI SEQUESTRATO BAMBINO DI 2 ANNI

Torino, uccide la moglie con il martello e poi si impicca