in

Grande Fratello Vip, Valeria Marini e Stefano Bettarini ammanettati: ecco cosa è successo

Dopo i numerosi litigi delle ultime due settimane, la produzione del Grande Fratello Vip ha trovato il modo per far convivere pacificamente Valeria Marini e Stefano Bettarini. I due sono stati ammanettati e per un po’ hanno dovuto vivere l’uno affianco all’altro. Convivenza forzata, ma anche divertente: i due ovviamente hanno riso e scherzato insieme agli altri finalisti che guardavano con divertimento le peripezie dei due coinquilini.

Il momento più difficile, ma allo stesso tempo più divertente è stato quello della doccia: i due si sono dovuti lavare insieme, sempre ammanettati, e ovviamente ogni minimo particolare è stato ripreso dalle telecamere del Grande Fratello Vip. Stefano, inoltre, ha dovuto “sopportare” i comandi di Valeria, uno dei tanti motivi che li hanno portati spesso al conflitto dentro alla casa.

Alla fine i due finalisti sono stati liberati dal Grande Fratello Vip, che ha affidato il compito a Gabriele Rossi. Sarà cambiato qualcosa? Come continuerà la convivenza fra Valeria Marini e Stefano Bettarini?

Il Segreto facebook

Replica Il Segreto oggi 4 novembre 2016: ecco dove vedere la puntata

Replica Uomini e Donne 4 novembre 2016

Replica Uomini e Donne puntata 4 novembre 2016: come rivedere la diretta [VIDEO]