in

Grande Fratello Vip, Valeria Marini e Stefano Bettarini: ecco cosa è successo in bagno

Durante la scorsa settimana, Valeria Marini e Stefano Bettarini, concorrenti del Grande Fratello Vip, si sono chiusi in bagno e lì sono rimasti per ben quindici minuti. Fuori c’erano i coinquilini, tra cui Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli ed Elenoire Casalegno, che hanno origliato alla porta ed hanno sentito: “E’ enorme. E’ duro.” I più maliziosi ovviamente hanno pensato che fra i due ci sia stato un incontro molto ravvicinato, ma stasera in puntata Valeria Marini ha raccontato la sua versione dei fatti.

A quanto pare, Stefano Bettarini aveva un foruncolo dietro alla schiena e Valeria Marini si è offerta per curarlo. L’operazione ha necessitato un pò di tempo, ma soprattutto ha provocato dolore all’ex calciatore, che quando è uscito dal bagno ha avuto bisogno di spalmare una pomata per alleviare il dolore. Ovviamente i loro coinquilini e i presenti in studio non hanno creduto alla versione della Marini.

Intanto, fra la showgirl e Stefano Bettarini, pare essersi inserita un terzo incomodo, Mariana Rodriguez. Stefano, infatti, in settimana dopo aver baciato a stampo Valeria Marini, è riuscito a baciare anche la modella venezuelana.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

GF Vip, Asia Nuccetelli contro Giulia De Lellis: “Perché non hai detto nulla ad Andrea?”

Pechino Express 2016 eliminati gli emiliani

Pechino Express 2016 eliminati gli Emiliani: “scelta strategica, a prescindere dall’affetto”