in

Grande Fratello Vip, Valeria Marini e Stefano Bettarini: ecco cosa è successo in bagno

Durante la scorsa settimana, Valeria Marini e Stefano Bettarini, concorrenti del Grande Fratello Vip, si sono chiusi in bagno e lì sono rimasti per ben quindici minuti. Fuori c’erano i coinquilini, tra cui Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli ed Elenoire Casalegno, che hanno origliato alla porta ed hanno sentito: “E’ enorme. E’ duro.” I più maliziosi ovviamente hanno pensato che fra i due ci sia stato un incontro molto ravvicinato, ma stasera in puntata Valeria Marini ha raccontato la sua versione dei fatti.

A quanto pare, Stefano Bettarini aveva un foruncolo dietro alla schiena e Valeria Marini si è offerta per curarlo. L’operazione ha necessitato un pò di tempo, ma soprattutto ha provocato dolore all’ex calciatore, che quando è uscito dal bagno ha avuto bisogno di spalmare una pomata per alleviare il dolore. Ovviamente i loro coinquilini e i presenti in studio non hanno creduto alla versione della Marini.

Intanto, fra la showgirl e Stefano Bettarini, pare essersi inserita un terzo incomodo, Mariana Rodriguez. Stefano, infatti, in settimana dopo aver baciato a stampo Valeria Marini, è riuscito a baciare anche la modella venezuelana.

Seguici sul nostro canale Telegram

GF Vip, Asia Nuccetelli contro Giulia De Lellis: “Perché non hai detto nulla ad Andrea?”

Pechino Express 2016 eliminati gli emiliani

Pechino Express 2016 eliminati gli Emiliani: “scelta strategica, a prescindere dall’affetto”