in ,

Grande Fratello Vip: dove vedere la diretta tv 24h su 24 e lo streaming gratis

Stasera inizierà l’avventura del Grande Fratello Vip. Per la prima volta nella storia ad entrare nella casa più spiata d’Italia saranno i personaggi famosi. Cinquanta giorni chiusi in quattro mura con la produzione che cercherà di metterli in difficoltà, come annunciato dalla conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista Alfonso Signorini. Il Grande Fratello Vip ovviamente potrà essere seguito in tv 24 ore su 24, in modo da seguire passo per passo l’esperienza dei vip all’interno della casa.

La diretta tv 24h su 24 sarà visibile sui due canali Mediaset Extra 1 e Mediaset Extra 2, dalle ore 11:30 fino alle ore 5:00. Per coloro che non potranno seguirli in televisione, ci sarà anche l’opportunità di seguirla via streaming grazie all’applicazione messa a disposizione da Mediaset Premium, App Mediaset, e il sito grandefratellovip.mediaset.it. Da quest’anno, inoltre, ci sarà la possibilità di vedere video con la nuova tecnologia a 360°.

Il daytime andrà in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16:05. Su Italia 1, invece, dal lunedì al venerdì alle 13:00 e alle 18:00, mentre il sabato e la domenica alle 13:00 e alle 19:00.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Oktoberfest 2016 esperienza da provare

Oktoberfest 2016 Monaco: 7 esperienze da provare assolutamente

Bershka lavora con noi 2016

Bershka lavora con noi 2016: offerte per commessi e vetrinisti in tutta Italia