in ,

Grande Fratello Vip2, Cecilia Rodriguez lacrime amare: le coccole a letto con Ignazio e i dubbi esistenziali

Grande Fratello Vip2: Cecilia Rodriguez finisce a letto (solo coccole, ovviamente!) con Ignazio Moser, il gossip impazza. Mentre il fidanzato dell’argentina spiegava – ospite oggi di Barbara D’Urso a Domenica Live – l’imbarazzante posizione in cui l’ha messo la sua Cecilia, Ignazio Moser dentro la Casa del Grande Fratello Vip non dà tregua alla sua amata.

>>> Grande Fratello Vip 2, Francesco Monte contro Ignazio Moser: “E’ un viscido” <<<

Coccole a letto, il bell’inquilino non molla la presa: attenzioni, massaggi, carezze e bacini alla sorella di Belén che ormai sembra davvero vacillare. Vive un conflitto interiore, Cecilia Rodriguez, che teme di aver urtato la sensibilità dei suoi affetti più cari che la seguono in tv. Primo fra tutti Francesco Monte, che ormai nemmeno nasconde più la sua perplessità per il comportamento che la sua fidanzata sta assumendo da giorni nella Casa, nei confronti di Ignazio.

Il risveglio di Cecilia quest’oggi è stato più che tormentato, fatto di lacrime, introspezione, tristezza, riflessione. Gli inquilini della Casa cercano invano di capire cosa la turbi ma lei non parla. Non vuole ammettere che molto probabilmente il feeling nato con il bell’Ignazio l’ha portata a rendersi conto che forse la storia sentimentale con Francesco Monte, che dura ormai da 4 anni, non è poi poi solida come lei credeva.

Ignazio l’ha raggiunta a letto e tra languide occhiate e dolci carezze le ha chiesto: “Cos’hai? Che c’è?”. Cecilia, imbronciata, gli ha risposto: “Penso, penso tanto, penso a me stessa … a quello che voglio. Avrò deluso tante persone, mi dispiace …però ho bisogno di pensare a me. Per la prima volta nella mia vita ho preso coraggio”. Lui prova a darle coraggio: “Non starci male …”, Cecilia però ribatte: “Ma non voglio fare male a nessuno. Non fa parte di me questo, non mi piace …”.

—> Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez cede a Ignazio? Il giallo della telefonata di Francesco Monte

Ciò che la tormenta però Cecilia domani sera dovrà dirlo, guardandolo negli occhi, al fidanzato Francesco Monte che – ormai è ufficiale – durante la diretta del GF Vip2 entrerà nella Casa per chiarire la situazione con lei e per dirne quattro a Moser che non le dà tregua, ha ‘assediato’ la sua preda allo scopo di farla capitolare … Scalpita Monte (“mi sto contenendo perché mi è stato chiesto di rispettare i tempi del programma”, ha rivelato oggi a Domenica Live), e pure Jeremias, che da subito mise in guardia la sorella facendole notare che il suo attaccamento a Ignazio avrebbe potuto dar fastidio al fidanzato. Ma niente, evidentemente la fascinazione che Ignazio ha innescato in lei sembra non poter essere arginata …

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Francesco Monte a Domenica Live: “Amo Cecilia Rodriguez e ci sto male” (VIDEO)

Che tempo che fa diciannovesima puntata 8 gennaio 2017 ospiti

Che tempo che fa stasera 29 ottobre 2017 non va in onda: ecco perché