in ,

Grande Fratello Vip2, Daniele Bossari abbandona la Casa “per gravi motivi personali”

Aggiornamento ore 18:30 – Daniele Bossari ha fatto ritorno nella Casa del Grande Gratello Vip. Il conduttore è rientrato nella casa nel pomeriggio di oggi dopo una breve assenza e i suoi compagni di avventura lo hanno accolto con un caldo abbraccio. A darne conferma ufficiale la produzione del programma di Canale 5, attraverso un post sulla pagina Facebook ufficiale:

*****

Grande Fratello Vip2, Daniele Bossari abbandona la Casa “per gravi motivi personali”. Ha varcato la porta rossa della casa più spiata d’Italia in tutta fretta, Bossari, per un grave lutto che ha colpito la sua famiglia. Queste le poche indiscrezioni giunte nella notte, di cui si è appreso attraverso la pagina Facebook ufficiale del programma di Canale 5.

Questo il post: “Alle ore 23.15 di domenica 15 ottobre Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni”.

Per ora non si conoscono altri dettagli e nessuno sa di più. Si ipotizza che i motivi dell’abbandono di Bossari siano dovuti all’avere appreso della morte del manager suo e di tanti altri personaggi noti dello spettacolo, Franchino Tuzio, scomparso in queste ore per una grave malattia.

>>> TUTTO SUL GF VIP 2 CON URBANPOST, LEGGI <<<

Tuzio è stato uno dei manager più noti e influenti del mondo dello showbiz italiano. Era malato da tempo. Aveva mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo con Fiorello ai tempi di Radio Deejay e del Karaoke, poi collaborò con Lele Mora. Tanti gli artisti che ha seguito: da Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Alessandro Cattelan, Michelle Hunziker a Nicola Savino, Filippa Lagerback e Daniele Bossari, appunto.

Intanto ci si prepara per la diretta di questa sera, 16 ottobre 2017: chi sarà eliminato tra i due nominati Aida e Lorenzo? Ma soprattutto, come gli inquilini reagiranno nell’apprendere che durante la diretta altri tre nuovi concorrenti faranno ingresso nella Casa? Corinne Clery, Raffaello Tonon e Carmen Russo saranno accolti con entusiasmo? Stasera lo scopriremo …

Legge di Bilancio 2018 novità: aumento per gli statali, stop all’IVA e contrasto alla povertà (INFO UTILI)

Assunzioni Ferrovie dello Stato 2017: offerte di lavoro in scadenza il 18 ottobre, ecco le posizioni aperte (GUIDA)