in

Grande Fratello: Vito Mancini tentato il suicidio, viene salvato grazie ad un sms

Vito Mancini, ex gieffino dell’edizione 12, ha tentato di suicidarsi ieri sera ed è stato salvato miracolosamente prima del peggio. Il tutto ha avuto luogo nell’appartamento romano di Trastevere del 30enne, dove il giovane ha tentato di impiccarsi con una corda di metallo e plastica nel suo bagno.

vito-mancini-

A spingere Mancini a compiere questo estremo gesto sembrano siano stati problemi sentimentali e lavorativi: a salvare il ragazzo è stato un sms inviato ad amici e parenti in cui si palesavano le sue intenzioni. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi  e i carabinieri, chiamati dalla madre di Vito, che si sono precipitati all’abitazione del gieffino trovandolo ancora cosciente.

Repentino il trasportato all’ospedale Fatebenefratelli, dove Mancini è stato soccorso d’urgenza. Vito, che nella sua edizione del Grande Fratello aveva avuto una storia d’amore con la vincitrice Sabrina Mbark, inseguiva da anni il sogno di diventare un attore ma la dura realtà l’avevano provato e scoraggiato grandemente. “Dopo il Grande Fratello sono dovuto tornare a fare il lavapiatti e il cuoco nei fast food come ai primi tempi in cui vivevo a Roma”, aveva affermato qualche tempo fa il giovane ormai disilluso.

sabrina misseri news motivazioni sentenza

Omicidio Sarah Scazzi, Avetrana: Sabrina Misseri resta in carcere, Cassazione nega domiciliari

Adrien Rabiot facebook(1)

Calciomercato Juve: Adrien Rabiot sempre più vicino, sfidando la concorrenza