in

Grande Fratello14 news: Barbara bacia Livio, Manfredi reagisce

Questa  settimana i concorrenti del Grande Fratello 14 sono stati messi a dura prova. Fra tutti a soffrire di più è stata sicuramente Barbara Donadio che si è trovata come ospite l’ex fidanzato Livio, ri-batezzato, per vivere nella casa in incognito,”Francesco”, e che ha quindi avuto un grande segreto da nascondere ai compagni d’avventura per ottenere l’immunità. Ad accendere gli animi, però, è sicuramente stata la sfida di baci. Una prova apprezzata dai concorrenti ma non da tutti. Quando Barbara ha baciato Livio, Manfredi ha reagito male.

Nella casa del Grande Fratello 14, gli uomini, da bendati, dovevano capire chi fosse la donna che li baciava, e chi riusciva ad  indovinare almeno tre baci, poteva chiedere al Grande Fratello qualsiasi cosa. Quest’anno il reality è proprio più malefico del solito; la prova, infatti, non ha risparmiato la coppia Barbara – Manfredi, che ha dovuto partecipare.

Manfredi è stato baciato da tutte le ragazze, e così anche Barbara. Come le colleghe la ragazza ha dovuto baciare tutti gli altri concorrenti di sesso maschile, fra cui anche il suo ex fidanzato Livio/Francesco. Manfredi, però, non è rimasto indifferente a quest’ultima scena e ha lasciato trasparire tutta la sua gelosia. Avrà forse notato qualcosa di strano fra i due?

Calabria linea ferroviaria Jonica

Calabria, linea ferroviaria Jonica ripristinata: a pochi giorni dall’alluvione treni già in funzione

Grande Fratello 14

Anticipazioni Grande Fratello 14 ottava puntata: Livio rimarrà nella casa?