in

Grave lutto a Le Iene, Nadia Toffa e i colleghi confortano Giulio Golia: “Ti vogliamo bene”

Un grave lutto ha sconvolto la redazione de Le Iene. È quanto si apprende dalle parole dei colleghi in studio. A darne notizia in primis Nadia Toffa che, durante l’ultima puntata andata in onda, si è vista affiancare da Matteo Viviani e Filippo Roma. Secondo quanto trapelato, alla conduzione dell’appuntamento domenicale con il programma d’inchiesta, avrebbe dovuto partecipare anche Giulio Golia, ma alla luce di quanto trasmesso, la iena napoletana non era presente.

Leggi anche –> Nadia Toffa e la fake news sulla sua morte

Le Iene, grave lutto per Giulio Golia

I colleghi de Le Iene, in apertura di puntata, avevano salutato Giulio Golia giustificando la sua assenza per cause di forza maggiore. Senza specificare più di tanto, secondo le parole della stessa Toffa, si era evinto che la iena stesse vivendo un momento molto difficile e per questo la redazione aveva espresso grande solidarietà e vicinanza a Giulio. I reali motivi dell’assenza sono stati svelati, in un secondo momento, sul web.

Leggi anche –> Nadia Toffa sempre più bella nonostante la chemio

Le Iene, vicinanza a Giulio Golia per la perdita della mamma

Stando a quanto riportato dal sito Today.it, dietro l’assenza di Giulio Golia in puntata, ci sarebbe un grave lutto, nello specifico la scomparsa della mamma. Un’insegnante che aveva ricoperto per molto tempo questo ruolo e dalla quale, forse, Giulio ha ereditato l’amore per il sapere.

Leggi anche: Laura Chiatti in palestra, il seno salta fuori dal micro-top

Pasqua 2019, vacanze su un’isola deserta alle Maldive

Walter Nudo, malore improvviso per l’attore: ricoverato d’urgenza a Beverly Hills