in

Grazia a Corona, Gabriele Parpiglia sibillino su Instagram: “Non molliamo, presto novità …”

Da qualche settimana alcuni nomi noti dello spettacolo si stanno mobilitando a favore di Fabrizio Corona, il noto giornalista e paparazzo, in carcere per scontare la condanna a 13 anni per una serie di reati commessi. Nei giorni scorsi il giornalista dei vip, Gabriele Parpiglia, da anni amico di Corona, si è unito all’appello disperato della madre di Fabrizio, che da mesi ormai denuncia le precarie condizioni di salute del figlio. E ieri anche Adriano Celentano dal suo blog ha lanciato un messaggio al presidente Giorgio Napolitano, invitandolo ad occuparsi del caso che vede protagonista il tanto discusso, scomodo e irriverente paparazzo.Gabriele Parpiglia messaggio Instagram

Si ricordi che il primo a dare l’input a tale mobilitazione è stato il giornalista Marco Travaglio, che ha deciso di schierarsi dalla parte di Corona, assurto a simbolo della contraddittorietà della giustizia italiana, che per certi versi – vista l’entità della condanna inflittagli – ha trattato Fabrizio Corona come un delinquente meritevole di condanna “accanto ai boss mafiosi del 41bis”. 

E forse, gli accorati appelli dei personaggi dello spettacolo hanno sortito l’effetto sperato. Poco fa, infatti, proprio Gabriele Parpiglia dal suo account Instagram, attraverso l’hashtag #graziapercorona ha lanciato un messaggio sibillino che lascia intendere che qualcosa si sia smosso, preannunciando una clamorosa novità.

cioccolatini dolci dopo il tiggì guido castagna

Ricette Dolci dopo il tiggì: i cioccolatini di Guido Castagna

Genitori di yara

Yara, i Gambirasio rompono il silenzio e si rivolgono all’avvocato di Bossetti