in

Graziano Amato morto? La smentita sul Cavaliere di Uomini e Donne

“Graziamo Amato è morto”: è questo il titolo che ha allarmato i fan di uno dei Cavalieri di Uomini e Donne, che ha preso parte al trono over per trovare la sua anima gemella. Fortunatamente, a poche ore dalla divulgazione della falsa notizia, un suo amico e l’ex fidanzata di Graziano Amato hanno confermato che si trattasse soltanto di una bufala.

“E comunque volevo dire a certi pseudo-giornalisti improvvisati che il mio amico Graziano Amato stà frisk e tuost, a faccia vost” sono le parole di Enrico Silvestri, amico di Graziano Amato che ha pubblicato il post per tranquillizzare i fan preoccupati. I telespettatori di Uomini e Donne hanno anche contattato l’ex fidanzata di Graziano Amato. La donna ha risposto ai follower del Cavaliere, rimanendo più sul vago.

Cinzia Scozzese ha risposto sui social con un commento secco: “Credo proprio sia una bufala ma avendo anche lui i social scrivetegli” ha detto l’ex fidanzata di Graziano Amato, guadagnandosi l’antipatia dei follower che non cercavano altro se non una piccola informazione da una fonte attendibile.

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole va in vacanza: ecco le date della pausa estiva

spoiler grey's anatomy 13

Grey’s Anatomy 13 stagione anticipazioni: ecco la data di inizio riprese e messa in onda delle nuove puntate