in

Graziano Pellé: la fidanzata Viktoria Varga ha già vinto il suo Euro 2016

Victoria Varga, la fidanzata di Graziano Pellè in men che non si dica sta scalando i social network con migliaia di followers che ogni giorno si aggiungono a suoi profili social per seguirla. Da quasi sconosciuta la modella ungherese è diventata una social-stella tra le tante wag di bellissime che seguono le gesta dei loro compagni-calciatori impegnati nel Campionato europeo di calcio 2016.

Graziano Pellè, attaccante del Southampton con all’attivo 11 goal stagionali che hanno contra conquistare per il suo club una storica qualificazione all’Europa League, ora con la sua maglia azzurra, qualunque sia il verdetto dei campi da gioco in Francia per la nazionale di Antonio Conte, lui comunque ha già vinto il concorso virtuale per la più bella fidanzate del torneo continentale.

La Wag azzurra può essere considerata la sorprendente rivelazione nella speciale classifica delle Wag, infatti sui social network Viktoria Varga è passata da 35mila followers su Instagram, prima che cominciassero i Campionati europei 2016, agli attuali 42mila. Se le gesta sportive del centroavanti azzurro, con un passato da ballerino, con qualche altro goal faranno andare avanti l’Italia nel torneo europeo, è certo che la nuova stella-social brillerà ancora di più.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

loris stival news processo appello

Loris Stival: il destino di Veronica Panarello è già segnato? Nuovi dettagli perizia psichiatrica

Vacanze per single con bambini

Vacanze per single con bambini: offerte per l’estate 2016 e mete da considerare