in ,

Graziano Pellè ragazza, Viki Varga: le FOTO della fidanzata del calciatore azzurro

La mancata convocazione in nazionale è sicuramente una botta difficile da digerire, ma con l’aiuto di Viki Varga sicuramente Graziano Pellè ci passerà sicuramente sopra. L’attaccante azzurro, infatti, si è concesso una vacanza in Polinesia con la sua fidanzata, la bellissima ragazza ungherese: bionda, occhi calamitanti e fisico da urlo. Ecco le foto per conoscerla un po’ meglio.

Tra una partita e l’altra col suo nuovo club, lo Shandong Luneng, Graziano Pellè si concede anche qualche buona vacanza. Anche perché lo stipendio dovrebbe permetterglielo. Ricordiamo, infatti, che l’attaccante azzurro ha lasciato il Southampton dopo un’offerta da 38 milioni di euro in due anni, diventando così il quinto calciatore più pagato al mondo. Non male, ma con Viki Varga affianco è senza dubbio ancora meglio.

Ci hanno messo davvero poco, infatti, a conquistare anche i tifosi della squadra cinese. Graziano Pellé con le sue giocate, Viki Varga col suo splendore. Ecco le foto che la bellissima ungherese ha pubblicato ultimamente su Instagram.

VIKI VARGA FOTO 1

Visited the famous Matsumoto #ShaveIce on the North Shore ?? thanks for the awesome gifts Mr. Matsumoto !! #Hawaii #matsumotoshaveice

Una foto pubblicata da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga) in data:


VIKI VARGA FOTO 2

??

Una foto pubblicata da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga) in data:


VIKI VARGA FOTO 3

??

Una foto pubblicata da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga) in data:


VIKI VARGA FOTO 4

?☀️

Una foto pubblicata da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga) in data:

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di Graziano Pellè @Facebook

E Golf data uscita

Volkswagen e-Golf 2017 prezzo, autonomia, caratteristiche e data di uscita

Europei Basket 2017 girone Italia

Europei Basket 2017 girone Italia, Azzurri nel Gruppo B: ecco gli avversari di ItalBasket