La Mostra scambio di auto, moto e cicli d’epoca è di scena in questo fine settimana autunnale al Parco esposizioni di Novegro, alle porte di Milano, in prossimità dell’aeroporto di Linate. Centinaia e centinaia di persone hanno invaso la fiera in questo sabato, nonostante il tempo decisamente incerto. Molti, moltissimi gli stranieri: la maggior parte di loro arriva dalla Germania per cercare l’affare, per recuperare qualche prezioso pezzo di ricambio, per regalarsi, in alcuni casi, il sogno di una vita intera.
Il Ciao ritorna di moda, la Graziella ritorna all’antico splendore, la Vespa mantiene il fascino di un tempo. E non solo. Automobili di un’altra epoca, biciclette eroiche, motociclette splendide, tazze griffate, oggetti vintage, un’infinità di carburatori, forcelle, manubri, cerchi e cerchioni, gomme, adesivi, targhe e moltissimo altro.
Una manifestazione capace di attirare moltissime persone; prossimo appuntamento per il week end tra il 14 e il 16 febbraio per gli appassionati del genere e non, sempre al Parco esposizioni di Novegro.
Fotografie di Pier Luigi Balzarini