in

Grease: 10 frasi famose indimenticabili del film

Scoprire che c’è Grease in tv, film con John Travolta e Oliva Newton-John nei panni di Danny Zuko e Sandy, e ritornare adolescenti romantiche immerse in quella brillantina da musical, amore e incontri. Ecco 10 frasi famose e indimenticabili di questo film, e mentre le ricordiamo tutte, ad una ad una, canticchiamo anche Summer Nights e You Are the One that I want

1 – Sandy: “Quest’estate al mare ho conosciuto un ragazzo… si chiamava Danny, Danny Zuko”; 2 – Rizzo: “Ti ama e non ti ha toccato con un dito? Secondo me è malato”; 3 – Sandy: “E’ stata la più bell’estate della mia vita, ma adesso è finita”. Danny: “No, questo è soltanto l’inizio”; 4 – Danny: “Sono stato giù alla spiaggia. Ho conosciuto una ragazza molto carina!” Sonny: “Vuoi dire una che ci stava?” Danny: “Oh Sonny, tu non riesci a pensare ad altro? Sonny: Lo puoi dire forte!”; 5 – Sonny: “Sei bellissima, stupenda… sembri un ananas!”.

6 – Frenchie: “Non ci si può fidare di nessun uomo tranne che del nostro papà!”; 7 – Kenickie: “Rizzo, credo di essere incinto!”; 8 – Danny Zuko: “Sì, questo è il mio nome ma non lo sciupare”; 9 – Sonny: “Ehi Kenickie, lo vuoi un pezzo del mio panino al salame?” Kenickie: “Vuoi scherzare? Così puzzo come te, caprone!”; e concludiamo con una citazione famosissima del film, detta cantando Summer Nights 10 – Danny Zuko: “Era estate fuori città… Era estate un’attimo fa… E c’era lei, pazza di me…”

Anticipazioni Uomini e Donne scelta Ludovica: il messaggio importante

tv samsung

Fuorisalone 2016: Samsung punta sulla tecnologia Ultra Black e la nuova Serif TV