in

Grecia-Italia stasera: dove vederla in Tv, probabili formazioni

Tutto pronto per questa sera, 8 giugno 2019, alle 20.45 per la terza partita del girone J per le qualificazione all’Europeo 2020. L’Italia è pronta a scendere in campo per sfidare la Grecia. La Nazionale italiana è giunta in Grecia con punteggio pieno nel girone grazie alle due vittorie su Finlandia e Liechtenstein. La partita con la Grecia è quella più insidiosa e difficile da superare. Dopo, l’Italia dovrà vedersela con la Bosnia ed Erzegovina e con l’Armenia. Dunque superato lo scoglio Grecia le partite di andata per il girone J degli Europei 2020 non dovrebbero dare problemi. Il ritorno sarà comunque tutta un’altra storia.

Leggi anche –> Mondiali di calcio femminile 2019: l’Italia c’è dopo vent’anni

Dove vedere la partita di questa sera

La partita di questa sera, 8 giugno 2019, Grecia-Italia, come tutte le partite della nazionale azzurra, sarà trasmessa in esclusiva in chiaro dalla Rai su Rai1 a partire dalle 20.30. La gara degli azzurri sarà visibile anche in streaming. Basterà collegarsi con il proprio Pc, Tablet o smartphone al sito RaiPlay. La telecronaca del match Grecia-Italia sarà affidata ad Alberto Rimedio, il commento tecnico ad Antonio Di Gennaro e gli interventi da bordocampo ad Alessandro Antinelli. La partita Grecia- Italia potrà essere seguita anche in radio su Rai Radio 1. Inoltre vi sono moltissimi siti legali che trasmetteranno in streaming la nazionale italiana.

Le probabili formazioni di questa sera

Questa sera, 8 giugno 2019, alle ore 20.45 la Grecia di Aggelos Anastasiadis sfiderà in casa l’Italia di Roberto Mancini per una gara valevole per le qualificazioni all’Europeo 2020. La partita sarà arbitra dall’inglese Anthony Taylor e sarà giocata allo stadio olimpico Spyros Louis di Atene. I due allenatori non hanno la minima intenzione di perdere e per questo troveremo in campo i loro assi nella manica. Ecco quali saranno le probabili formazioni del match Grecia-Italia di questa sera:

  • GRECIA (4-2-3-1): Vlachodimos; Mavrias, Papastathopoulos, Manolas, Koutris; Zeca, Samaris; Bakasetas, Fortounis, Masouras; Koulouris.
  • ITALIA (4-3-3): Sirigu; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Belotti, Bernardeschi.

Leggi anche –>Chi è Rocco Commisso, nuovo proprietario della Fiorentina

“Uomini e donne”, Angela Nasti scelta «finta» come Sara Affi Fella? Lei si difende dalle accuse dei fan

Ragusa, faceva prostituire la figlia 13enne in cambio di soldi, sigarette e vino: fermati la madre e 4 clienti