in

Grecia, Ranieri esonerato dalla Nazionale: Trapattoni il sostituto?

Claudio Ranieri, a meno di clamorosi ribaltoni, non sarà più il CT della nazionale greca; il tecnico italiano infatti dovrebbe terminare la sua avventura in terra ellenica a breve, con l’ex allenatore di Roma e Juventus che in questi minuti starebbe trattando i termine della rescissione con la Federazione di Atene. Fatale per Ranieri sarebbe stata la sconfitta nella partita di qualificazione di ieri sera contro le isole Far Oer.

La Grecia infatti è riuscita nella difficile impresa di farsi battere in casa con il punteggio di 1-0 mettendo a serio rischio le possibilità di qualificazione ad Euro 2016; in realtà il cammino nel girone F è stato stentato fin dall’inizio, con gli ellenici che hanno ottenuto solo un punto in quattro partite.

Nella serata di ieri, al termine del match con le Far Oer, il presidente della Federcalcio greca Sarris si è preso la responsabilità della scelta; ora è attesa solo l’ufficialità, con i primi nomi per la successione che iniziano a trapelare e tra questi ci sarebbe anche quello di un altro italiano: Giovanni Trapattoni che secondo alcune indiscrezioni sarebbe in contatto con la Grecia già da tempo. Si saprà qualcosa di più nelle prossime ore.

Maltempo a Genova esonda torrente Cerusa

Emergenza maltempo in Liguria: esonda il torrente Cerusa, frane e allagamenti

mandolini torino verona

Torino calcio ultimissime: Mandorlini in panchina nel 2015?