in

Green card, Umbria: turismo sostenibile con le auto elettriche

Viaggiare a zero emissioni e ottenere vantaggi presso le strutture convenzionate è la proposta di Umbria Green Card. Con la tessera si può usufruire di molti servizi a prezzi decisamente vantaggiosi, presso agriturismi, hotel, musei, ristoranti, esercizi commerciali e varie attività locali.

turismo umbria

Al momento dell’acquisto dell’Umbria Green Card vengono fornite al turista delle mappe che contengono tutti i percorsi di interesse storico, artistico, naturalistico, religioso ed enogastronomico, includono anche le informazioni per trovare tutte le strutture convenzionate.

Grazie all’idea di Techne, i turisti possono visitare l’Umbria ed il suo meraviglioso paesaggio, con la mobilità alternativa garantita dalla Renault Twizy e dalla Renault ZOE. Tutto è collegato all’Umbria Green Card, che offre ai visitatori dell’Umbria di scoprire il territorio in una maniera del tutto innovativa. La proposta dell’Umbria Green Card fa parte del turismo sostenibile che si può adottare con le auto elettriche.

Le tariffe: 4 euro (7 euro il costo della card famiglia) per una validità di 24 ore, 10 euro (19 euro il prezzo della card famiglia) per una validità di tre giorni e 18 euro (35 euro il costo della corrispondente card famiglia) per una validità di sette giorni.

Calciomercato Milan: per Robinho situazione ancora da definire

mCouple app per spiare il partner

Tradimento: arriva mCouple, la App per spiare il partner