in ,

Green Day canzoni, Bang Bang è il nuovo singolo estratto dall’album 2016: ecco quando uscirà

Grandi notizie per i fan dei Green Day: dopo alcuni anni, finalmente torna una delle band che ha segnato la musica degli anni duemila. I fan possono dormire sonni tranquilli considerato che, ormai, manca davvero poco all’uscita del nuovo singolo che darà un assaggio dell’ultimo lavoro discografico messo in cantiere dalla band americana: a darne notizia, su Twitter, è stato Billie Joe Armstrong, subito dopo la soffiata della WMMR, radio di Philadelphia. Il nuovo singolo si intitolerà “Bang Bang” e uscirà giorno 11 agosto 2016 negli Stati Uniti e sarà un’anticipazione relativa al dodicesimo album in studio dei Green Day.

>>> TUTTO SUI NUOVI ALBUM IN USCITA

Sul suo profilo Twitter, Armstrong ha invitato tutti i suoi fan a: “Restare sintonizzati nei prossimi giorni perché i Green Day stanno mettendo su un nuovo singolo che si intitolerà Bang Bang.” Questa, dunque, è la conferma ufficiale di un ritorno da parte dei Green Day che in autunno, a questo punto, dovrebbero regalare ai propri fan l’uscita del dodicesimo album discografico; “Bang Bang” sarà il primo singolo realizzato dalla band dopo i successi del 2012 ottenuti con “Uno”, “Dos”, e “Tré”, con cui nel 2013 hanno vinto un “Mtv Europe Music” come “Miglior Artista Rock.”

>>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DELLA MUSICA

Formatisi nel 1990, i Green Day 26 anni dopo stanno finalmente tornando: assenti dalle scene dal 2014 con l’ultima tournée in giro per il mondo, la band capitanata da Billie Armstrong è pronta a regalare un finale di 2016 tutto da vivere. Si parte dall’11 agosto con l’uscita di Bang Bang.

yves saint laurent, yves saint laurent 80 anni, yves saint laurent 80 anni nascita, yves saint laurent stilista,

Yves Saint Laurent: gli 80 anni che avrebbe dovuto festeggiare

rapinatori armati in supermercato

Papua Nuova Guinea, rapinatori in supermercato: ci sono ostaggi, blitz polizia in corso