in ,

Green Day, il musical di “American Idiot” sbarca in Italia: tutto quello che c’è da sapere

La grande musica dei Green Day finalmente anche in Italia anche se solo per un “musical” del tutto speciale: prossimamente, infatti, grazie alla “STM”, arriverà “American Idiot”, progetto nato nel 2010 partito dalla Berkeley Repertory Theatre e già vincitore di due “Tony Awards” e del “Grammy” come Best Musical Show Album nel 2010. Si sono svolti, nei giorni scorsi, i provini per i casting per poter individuare il ruolo dei tre ragazzi protagonisti del musical: Johnny, Tunny e Will, oltre al personaggio di St. Jimmy e tante altre figure; i casting per il nuovo musical dei “Green Day” si sono svolti da martedì 26 a giorno 29 aprile presso il “Teatro Coccia di Novara”.

SEGUI IL MONDO DELLA MUSICA CON URBANSPETTACOLO!

I tagliandi per prendere parte al musical “American Idiot” dei Green Day sono disponibili su Ticketone da due settimane e sono ben cinque gli spettacoli previsti al “Teatro della Luna” di Milano, precisamente ad Assago; si parte da giorno 26 gennaio 2017 alle ore 21 per poi replicare  ventiquattro ore dopo, ovvero venerdì 27. Importante appuntamento anche sabato, al pomeriggio, precisamente alle ore 15.30 e sempre giorno 29 gennaio alle ore 21. Infine, l’ultimo appuntamento con l’American Idiot in Italia è previsto per giorno 30 gennaio 2017 alle ore 15:30.

Il costo dei tagliandi per l’American Idiot, acquistabili su Ticketone, risulta variare dalle 19 alle 29 euro: a costare di più, infatti, è lo spettacolo pomeridiano di sabato 29 gennaio. Tra le musiche dei Green Day che verranno eseguite si segnalano tracce come “Boulevard of Broken”,  “Dreams”, “21 Guns”, “Wake Me Up” e una traccia inedita, sul tema amoroso, dal titolo “When It’s Time.”

Concorso Marina Militare 2016: bando, requisiti e scadenze, 82 posti per allievi ufficiali

Non dirlo al mi capo Anticipazioni Vanessa incontrata e Lino Guanciale

Non dirlo al mio capo anticipazioni seconda puntata: Lisa ed Enrico sempre più vicini, cosa accadrà?