in ,

Green Day tour Italia 2017: date, biglietti e informazioni utili

Il tour attraverso il quale i Green Day porteranno anche in Italia la loro musica prenderà il via tra pochi giorni negli Stati Uniti. La band dedicherà la prima parte dell’anno prossimo al tour europeo e sono italiane le prime quattro date del tour 2017 dei Green Day. Torino, Bologna, Firenze e Milano sono le quattro città in cui i Green Day suoneranno a gennaio.

Il tour europeo dei Green Day inizierà a Torino: il 10 gennaio, la band si esibirà sul palco del PalaAlpitour del capoluogo piemontese. A seguire, quindi il giorno immediatamente successivo, i Green Day raggiungeranno Firenze per suonare al Mandela Forum. Il 13 gennaio, il concerto sarà a Bologna, più precisamente all’Unipol Arena. Per finire, l’ultima data italiana dei Green Day è quella del 14 gennaio a Mediolanum Forum di Milano.

I biglietti, stando alle informazioni fornite da Live Nation che si occupa dell’organizzazione dei quattro concerti dei Green Day, dovrebbero essere disponibili a partire da venerdì 9 settembre. Mentre il 20 settembre inizierà il tour mondiale dei Green Day, uscirà il 7 ottobre l’ultimo album della band: Revolution Radio.

giulia de lellis ibiza

Giulia De Lellis e università: la fidanzata di Andrea Damante svela la facoltà

s.o.

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow, 7.0 Nougat su Samsung Galaxy S5, Note 3, S6 Edge Plus, LG e Motorola build G928FXXS2BPH1