in

Greta Maisto acida su Facebook: frecciatine e allusioni alla collega Graf

Greta Maisto torna di nuovo a far parlare di lei e dopo il botta e risposta acido con Barbara d’Urso, l’ex gieffina ha indirizzato la sua tagliente lingua verso una ex inquilina. Proprio ieri è apparso su Facebook un commento a dir poco amaro, contenente velate frecciatine a Veronica Graf, anch’essa apparsa nella tanto chiacchierata casa del Grande Fratello 13 per una brevissima ma significativa permanenza.

Veronica graf

La spigliata milanese, unitasi una settimana dopo gli altri al reality di canale 5 e uscita poco dopo, aveva creato scalpore intorno a sé fin da principio, rivelando un presunto e piccante ménage a trois di una notte con entrambi i fratelli Balotelli. La scottante dichiarazione ovviamente veniva smentita dalla stessa Graf in seguito all’eliminazione dallo show: quel che è fatto è fatto però e una volta dette certe cose, è difficile ritrattare, specialmente in televisione.

La Maisto quindi non poteva certo farsi scappare un gossip così eclatante, vero o falso che fosse e ha colto la palla al balzo: “Vi chiedo scusa se non mi sono esposta parlandovi della mia vita prima di quest’esperienza.. ma che dire, la mia vita non è poi cosi interessante…non mi sono mica dedicata ad un’intera squadra di calcetto come Miss Veronica GAFFE“. Chi ha orecchie per intendere.

Maddie McCann

Maddie McCann è stata vista a Padova: i carabinieri stanno interrogando una nomade

aguilera grassa

Christina Aguilera incinta su Instagram: foto felici con il pancione